Ricky, Gianmarco, Maria Sole e Thomas figli Ugo Tognazzi, cosa fanno?

I quattro figli di Ugo Tognazzi, Ricky, Gianmarco, Maria Sole e Thomas ricordano il papà a Domenica In da Mara Venier: ma cosa fanno adesso?

Ricky, Gianmarco, Maria Sole e Thomas figli Ugo Tognazzi, cosa fanno?
Ricky, Gianmarco, Maria Sole, Thomas Tognazzi (fonte foto: GettyImages)

Una nuova puntata ricca di emozioni e sorprese, quella in onda oggi a Domenica In, il programma dal grande successo e seguito condotto dalla ‘Zia’ Mara Venier su Rai 1 che avrà tra gli ospiti i figli del grande attore Ugo Tognazzi, Ricky, Maria Sole, Gianmarco e Thomas: ecco cosa fanno adesso.

Un nuovo appuntamento pronto a tener compagnia al pubblico di Rai 1, quello presentato da Mara Venier, con l’attesa dei telespettatori che potranno godersi, in una volta sola, i quattro figli del noto ed amatissimo attore che lo ricorderanno tra aneddoti e racconti.

Quest’ultimi infatti saranno ospiti e intervengono attraverso la diretta televisiva per parlare, insieme alla ‘Zia’ Venier, del libro edito da Rai-Libri, “Ugo: La vita, gli amori, gli scherzi di un papà di salvataggio”.

Tanta curiosità per scoprire storie poco note sul loro papà, ma cosa fanno adesso i figli dell’attore scomparso diversi anni or sono?

LEGGI ANCHE >>> Ugo Tognazzi, quella passione segreta del noto attore

Ricky Tognazzi: ecco cosa fa adesso

Attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, Ricky è conosciuto dal grande pubblico italiano grazie ad una carriera costellata di successi e traguardi, con esperienze e progetti che hanno dato a tutti modo di conoscere il talento e la passione messa nel suo lavoro.

Dal cinema alla televisione, diversi sono i ruoli che ha interpretato. Per citare solo alcune opere in cui il pubblico ha potuto apprezzarlo: “La famiglia; Una storia semplice; Maniaci sentimentali; Tutte le donne della mia vita; Il cielo in una stanza; In questo mondo di ladri.

Di recente, Ricky ha diretto “L’amore strappato”, una miniserie televisiva in 3 puntate con Simona Izzo.

Gianmarco Tognazzi: attore e conduttore, cosa fa adesso

Ricky, Gianmarco, Maria Sole e Thomas figli Ugo Tognazzi, cosa fanno?
Post di Gianmarco Tognazzi – libro (Fonte foto: Instagram, @ gimbotognazzi)

Nato a Roma nel 1967, anch’egli figlio d’arte, Gianmarco si è fatto apprezzare dal grande pubblico, proprio come i fratelli e il papà, per il suo talento.

Dopo alcune prove sui set frequentati dal papà, quest’ultimo inizia a dedicarsi al teatro, tra cui i quindi al teatro, prima nei locali off di Roma con gli spettacoli Crack (1991), Macchine in amore (1992), La valigia di carne(1993), per citarne alcuni.

Ma non mancano importanti ruoli al cinema, quali ad esempio Teste rasateI laureati;  Uomini senza donne e Facciamo fiesta.

Da settembre 2017 conduce il programma culinario Chopped Italia sul canale TV Food Network (Italia), mentre nel 2010 ha preso la guida dell’azienda eno-gastronomica fondata dal padre, che ha trasformato ne La Tognazza azienda vitivinicola.

Maria Sole Tognazzi: tra regia e sceneggiatura, cosa fa adesso

A differenza dei suoi fratelli, Maria Sole ama stare dietro le telecamere e grazie al suo particolare talento si è accaparrata diversi premi e riconoscimenti, quali i Nastri D’Argento nel 2003, 2013 e 2016 per: Miglior regista esordiente per Passato prossimo; Miglior commedia per Viaggio sola; Miglior commedia e miglio soggetto per Io e lei. Inoltre può vantare un Globo d’oro 2003 – Miglior opera prima per Passato prossimo.

Nel 2020 ha diretto “Petra“, una miniserie televisiva ispirata al personaggio di Petra Delicado, su Sky Cinema, Sky Atlantic (Italia) e in streaming su Now TV, con gli interpreti Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi, tra gli altri.

Thomas Robsahm: cosa fa adesso

Colui che è forse il meno noto dei figli di Ugo, Thomas è un produttore e regista norvegese che porta il nome di sua madre Margarete, attrice che fu legata ad Ugo.

Thomas si è fatto apprezzare per alcuni cortometraggi e per prodotto diversi film. Tra questi, in particolare, è il produttore delle pellicole di Joachim Trier, Segreti di Famiglia nel 2015 e Thelma nel 2017.

LEGGI ANCHE >>> Chi è l’attrice Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi

Impostazioni privacy