“C’è una storia tra me e te”, la rivelazione di Mara Venier finisce in lacrime

Domenica In, ancora lacrime con Mara Venier e Tiziano Ferro, l’ammissione della conduttrice ha spiazzato il pubblico: ecco cosa è successo.

Mara Venier

L’intervista di Mara VenierTiziano Ferro non smette di stupire il pubblico a casa, colpito dall’intimità e l’amicizia che traspare dalle parole dei due, di cui si percepisce l’affetto e la stima reciproca. Fin dagli esordi del cantante le loro vite sono infatti legate, la prima apparizione in Tv è stata infatti introdotta da Elisabetta Ferracini, proprio la figlia di Mara.

La sintonia che si percepisce tra i due è segno di un rapporto costruito negli anni e che è sempre stato di grande stima reciproca, le parole di Mara commuovono il pubblico a casa: ecco la particolare richiesta al primo incontro.

LEGGI ANCHE>>>Tiziano Ferro, la rivelazione spiazza i fan: nessuno lo sapeva

Lacrime a Domenica In, Mara Venier stupisce con la rivelazione su Tiziano Ferro

Ferro e Venier
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Non sono mancate le risate tra Mara Venier e Tiziano Ferro, sopratutto grazie a una particolare battuta fatta da quest’ultimo nei confronti della conduttrice“C’è una storia tra me e te” ha ammesso Mara stupendo molto per la dichiarazione fatta a Tiziano Ferro.

L’amicizia tra i due ha storia lunga, parte dagli esordi e dagli incontri in palestra: “Lo sai che quando mi hai visto la prima volta mi hai chiesto l’autografo per tua nonna” ha ricordato Mara, chiedendo poi “Ti manca?”

Impossibile per il cantante di Latina trattenere le lacrime, Ferro era infatti molto legato alla sua nonna: “Devo a lei la mia spiritualità” ha raccontato. Il cantante ha spiegato che andava sempre a messa con la nonna, in una chiesa di provincia e con un prete di campagna che ha amato per i suoi sermoni veri, senza fronzoli.

Tiziano parla della nonna con le lacrime agli occhi e non può non commuovere il pubblico di Rai 1 con le sue parole e con l’amore che trasmette nei confronti della donna scomparsa.

LEGGI ANCHE>>>Tiziano Ferro e Victor, pronti ad allargare la famaglia: il desiderio più grande

Impostazioni privacy