Finalmente Carlo Conti: emozione per il ritorno, che sorpresa!

Un momento davvero forte, quello vissuto dal pubblico di Tale e Quale show: finalmente il ritorno e le parole di Carlo Conti, tornato dopo il Covid

Finalmente Carlo Conti: emozione per il ritorno, minuti commoventi
Carlo Conti (Fonte foto: gettyImages)

Un nuovo appuntamento stasera, venerdì 20 novembre, con Tale e Quale Show su Rai 1: una serata dalle mille emozioni vista la finale tanto attesa, ma soprattutto il gran ritorno del conduttore Carlo Conti, dopo la brutta esperienza con il Covid.

Un programma amatissimo e dal grande seguito che non ha bisogno di presentazioni, Tale e Quale Show, arrivato ad un appuntamento fondamentale e tanto atteso, quello della finalissima.

Gli utenti appassionati e fedeli alla trasmissione pregustano infatti le tante emozioni che andranno in scena stasera, un percorso lungo e ricco di esibizioni, performance e sorprese che arriva a compimento.

Chi segue con passione il programma, però, ha anche un’altra ragione, anche più importante, per emozionarsi questa sera.

Dopo un’assenza, e una presenza a distanza, per così dire, il presentatore Conti fa il suo ritorno al programma, giusto in tempo per la finale.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, la sua è una vera ossessione: non può più farne a meno

Carlo Conti Tale e Quale Show: sorpresa in studio e l’emozione del ritorno, cos’è successo

Finalmente Carlo Conti: emozione per il ritorno, minuti commoventi
Tale e Quale Show (Fonte foto: Facebook, @taleequaleshow)

Una serata davvero ricca di emozioni, quella in onda stasera su Rai 1 con Tale e Quale show, che segna il giorno della finale e, come detto, del ritorno del conduttore.

Carlo è infatti reduce dall’esperienze del Covid-19, il virus che ha contratto, combattuto e vinto nell’ultimo periodo, e che con la sua presenza stasera diventa definitivamente un brutto ricordo per lui.

Il pubblico ricorderà le puntate condotte a distanza, prima dell’assenza per un ricovero che aveva fatto spaventare e preoccupare tutti, e di cui egli stesso ha avuto modo di parlare con grande intensità

Dopo un ritorno, ancora a distanza, finalmente Carlo ritorna definitivamente.

L’ingresso in onda sorprende, poiché Carlo appare dallo schermo, dando l’impressione di essere anche in questa occasione a distanza.

Dopo le presentazioni dei giudici, arriva però il chiarimento dalle sue parole: “Ma la puntata la facciamo così dalla casa dolce casa o prendo l’ascensore e vengo su? Prendo l’ascensore? Che dite vengo in studio?

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, malore per un concorrente: “Datele acqua e zucchero”

Impostazioni privacy