Aurora Ramazzotti preoccupa il web: “Dopo il Covid sono terrorizzata”

Aurora Ramazzotti preoccupa il web dopo il suo lungo sfogo social fatto poche ore fa attraverso la sua pagina Instagram: ecco cosa ha detto la giovane.

Aurora Ramazzotti preoccupa il web
foto facebook

Si torna a parlare della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che solo qualche settimana fa aveva annunciato di essere risultata positiva al Covid, cosi come il suo fidanzato, ma di essere riuscita a capirlo per tempo.

Oggi dopo una lunga ripresa che la stessa, in parte ha reso nota attraverso i social sta piano piano tornando a fare la vita di tutti i giorni anche se ancora dentro casa fino all’esito negativo del tampone.

Sto vivendo questo lockdown un po’ male rispetto all’ultima volta. Probabilmente anche perchè ho riscontrato il Covid e non sono stata benissimo” ha raccontata la giovane che proprio oggi si è sfogata proprio su Instagram in modo inaspettato.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, come sta dopo la positività?

Aurora Ramazzotti preoccupa il web: “Terrorizzata, ho paura di non riuscirci”

Aurora Ramazzotti (fonte Instagram @therealauroragram)
Aurora Ramazzotti (fonte Instagram @therealauroragram)

Aurora Ramazzotti preoccupa il web, la sua ultima storia Instagram ha raccolto un lunghissimo sfogo che forse nessuno si aspettava e che ha davvero colpito tutti i suoi follower.

Sono scesa per allenarmi ma non ho ancora iniziato. Sapete perché? Perché sono terrorizzata a ripartire, ho paura di non riuscirci” ha raccontato la giovane figlia del cantante romano che è da sempre una grande sportiva ma da qualche settimana non si allenava più per mancanza di forze.

Sempre sui social ha ammesso che il virus a cui è risultata positiva ha sicuramente intaccato il suo corpo, ma più di tutto ha scalfito la sua corazza psicologica, facendole perdere anche il controllo del suo corpo ed è per questo che come lei stessa ha ammesso, ha fatto fatica a ripartire.

Sempre nel seguito delle storie si vede come a poco a poco torna ai suoi allenamenti con tanta tenacia anche come esempio per tutte le persone che la seguono da anni e che ormai la vedono come un punto di riferimento anche per la loro vota sentimentale.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti preoccupa: cosa nasconde?

Impostazioni privacy