Giulia e Paolo, chi sono i figli di Carlo Verdone? Età, lavori, carriere

Carlo Verdone, amatissimo regista, attore comico e sceneggiatore romano, ha due figli: loro non sono famosi.

Giulia e Paolo, chi sono i figli di Carlo Verdone? Età, lavori, carriere
Carlo Verdone con i suoi figli (Fonte foto: Web)

Oggi, 17 novembre 2020, il grande regista e comico nato a Roma, Carlo Verdone, compie 70 anni. Quaranta almeno di questi, sono stati costellati da una brillante carriera. Carlo negli anni si è fatto amare dapprima come attore comico, poi come regista, ma anche da sceneggiatore.

Quasi mai però, ha parlato della sua vita privata. Molto rare le foto insieme ai suoi due figli, oggi ormai adulti, loro sono Giulia e Paolo, nati dall’amore del regista con l’ex moglie e fidanzata storica, Gianna Scarpelli.

Leggi anche >>> Carlo Verdone, quella rissa sfiorata con Christian De Sica: tutto per una donna

Carlo Verdone compie 70 anni: ecco chi sono i figli

A differenza dei suoi cento e più personaggi, goffi, impacciati o pavoneggianti, si può dire che Carlo Verdone abbia amato davvero una sola donna. Perché allora sarebbe finita? Potete farvi la vostra idea qui. Ciò che è certo è che Gianna ha reso due volte papà, il simpaticissimo comico romano. Come detto, si sa poco dei suoi due figli, Verdone ha sempre parlato poco delle sue mura domestiche, tranne per qualche vecchio aneddoto su suo padre, professore universitario che una volta lo bocciò ad un esame.

Di Giulia, sappiamo che è nata nel 1986, per intenderci, anno di uscita di Troppo forte. Due ann dopo, nel 1988, nasce invece il primo ed unico figlio maschio di Carlo, Paolo. In quell’anno al cinema, insieme ad altri comici illustri, lo vedevamo sul grande schermo per Compagni di scuola.

Giulia, oggi 34 anni, ha recepito dal nonno e dal papà, l’amore per il cinema. Lei però non ha mai provato a recitare, ha lavorato piuttosto per varie opere, come assistente di produzione. Lei, non ha profili social. Il figlio Paolo, atletico ed oggi trentaduenne, gioca a tennis sin da bambino, ma non è un professionista. Ha invece interpretato varie piccole parti, proprio nei film del padre. Da giovane, in Grande Grosso e Verdone, ed in Io, loro e Lara, poi in Posti in Piedi in paradiso.

Leggi anche >>> Carlo Verdone, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Impostazioni privacy