GF VIP, coinquilini in mutande: i “vipponi” rimangono in intimo

Una prova davvero incredibile quella realizzata dai “vipponi” al GF VIP per conquistare l’extra budget: in mutande per una catena di di vestiti

grande fratello vipNon smette di sorprendere, stupire e conquistare l’attenzione del pubblico, il GF VIP, che ieri sera è andato in onda con un nuovo appuntamento che ha entusiasmato milioni di telespettatori: tra i momenti memorabili della puntata, di certo c’è il gioco realizzato dai concorrenti per vincere l’extra budget.

Emozioni a non finire e grande attesa per l’ultimo appuntamento con Alfonso Signorini, Antonella Elia, Pupo e tutti coloro che fanno parte dell’edizione 2020 del noto ed amato reality, che sta appassionando e tenendo incollato il pubblico davanti allo schermo.

Sono davvero in tantissimi, coloro che sono curiosi ed ansiosi di conoscere l’evoluzione dei rapporti tra i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Particolare attenzione, infatti, ha avuto ieri l’ingresso di Selvaggia Roma, arrivata per dimostrare il proprio interesse per Pierpaolo Pretelli, e forse per candidarsi come avversaria della Gregoraci.

LEGGI ANCHE >>> “Zitta vecchia”, orrore nel dietro le quinte del GF VIP: cosa è successo?

GF VIP, la catena umana di vestiti… in mutande! La prova superata con successo

Una puntata davvero ricca di colpi di scena e dalle grandi emozioni, quella del GF Vip andata in onda su Canale 5 insieme ad Alfonso Signorini, in cui non sono mancati i consueti confronti che hanno rese celebre la trasmissione e questa edizione 2020 in particolare.

Dopo il confronto tra la Gregoraci e la neo concorrente Selvaggia Roma, con la prima che chiarisce di non aver mai sentito parlare dell’altra che si definisce come una persona importante per Petrelli, ecco che arriva anche la gaffe inaspettata di Pierpaolo a cui sfugge ‘quella’ parola.

Ma c’è stato anche tantissimo divertimento nel corso del programma, con una prova organizzata dal programma per permettere ai “vipponi” di ottenere un extra bonus per la spesa.

Ecco che tutti i concorrenti o quasi decidono dunque di spogliarsi, togliendosi i propri indumenti tra pantaloni, gonne, camice e giacche, per creare una catena di abiti.

Lo scopo era arrivare fino alla piscina da cui, precedentemente, si era buttata proprio la neo arrivata Selvaggia.

Allo scadere, la comunicazione della vittoria e del superamento della prova, con il commento di Paolo Brosio, da poco eliminato, che sulla vicenda ha affermato: “Tutto questo ambaradam per vedere un c**o”.

LEGGI ANCHE >>> “È una persona da evitare”, parole di fuoco al GF VIP

Impostazioni privacy