Selvaggia Roma vs Gregoraci: “Non sei l’unica amica speciale”

Ritorna una nuovissima e molto attesa puntata del ‘GF Vip’ con il mitico Alfonso Signorini e le tante emozioni che lasciano i telespettatori incollati alla tv

Selvaggia Roma vs Gregoraci: "Non sei l'unica amica speciale"
Selvaggia Roma (Instagram, @ selvaggiaroma_) – Elisabetta Gregoraci (instagram, @ elisabettagregoracireal)

Questa sera, alle 21:20 su Canale 5, va finalmente in onda una nuova ed attesissima puntata del GF Vip con tante novità, soprattutto sui concorrenti, e tantissime emozioni da vivere insieme ad Alfonso Signorini.

La nomination di questa sera vede protagonisti due capi saldi della Casa più spiata dagli italiani: Massimiliano Morra e Stefania Orlando.

Come sicuramente i tantissimi telespettatori già sapranno, Massimiliano Morra è stato al centro dell’attenzione dei seguaci del reality show a causa della storia, poi scoperta finta, con Adua Del Vesco.

Stefania Orlando, invece, nel corso del reality show, è stata al centro dell’attenzione a causa del litigio con Elisabetta Gregoraci e non solo. Ora, però, è a rischio uscita e chissà come andrà a finire e chi il pubblico deciderà di salvare tra la bella conduttrice e il noto attore.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: qui era solo una bambina, oggi sexy e discussa concorrente: chi è?

Selvaggia Roma GF VIP, il confronto con Elisabetta Gregoraci: “ci hai marciato”

Grande Fratello Vip (Fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Si comincia subito forte con un confronto tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, la neo concorrente che, ad inizio punta, chiacchierata separata dal vetro con l’altra vip.

Selvaggia infatti si dice pronta a ravvivare la situazione giudicata “un po’ spenta” all’interno della casa, ma il vero tema gira intorno a Pierpaolo, con cui ha avuto una relazione seppur breve.

La Roma ha infatti spiegato di tenere molto a lui e si schiera contro Elisabetta, accusandola di star giocando nei suoi confronti, conscia dell’interesse che il ragazzo ha nei suoi confronti.

Prima del confronto, infatti la ragazza spiega a Signorini: “Con Pierpaolo, tralasciando che c’è una bellissima amicizia, ci sono stati due baci. Non so se li ricorda, penso di sì. Ci conosciamo da due anni, tramite amici di amici, frequentiamo gli stessi posti.”

Arriva il momento del confronto che comincia subito forte: “Ti volevo dire due o tre cosine per quanto riguarda Pierpaolo. Le sono molto affezionata, non sei la sua unica amica speciale”

Elisabetta prova a giustificarsi, spiegando che non ha bisogno di giocare con lui e di essere stata chiara sin dall’inizio. Ma Selvaggia insiste: “L’hai fatto soffrire e non lo merita.”

Poi continua, spiegando di provare un interesse per Pierpaolo, ma a prescindere: “da amica mi dispiace vederlo così”.

Il riferimento va alle lacrime e alla sofferenza provata da Petrelli nella relazione tormentata con Elisabetta.

Elisabetta replica di non aver mai sentito parlare di Selvaggia, ma comunque ribadisce di non voler rubare l’uomo a nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, il dramma di Enock: dai Natali in solitudine alla gioia dei fan

Impostazioni privacy