GF VIP, deve abbandonare la casa: il televoto a sorpresa ha deciso

Nuovo appuntamento e una girandola di emozioni al GF ViP:  sorpresa per il televoto e la decisione, ecco chi deve lasciare la casa

GF VIP, deve abbandonare la casa: il televoto a sorpresa ha deciso
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Continua a tener compagnia ai tantissimi telespettatori, il GF VIP, apprezzato e seguitissimo reality show condotto con grande successo e bravura su Canale 5 da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia: emozioni a non finire con la decisione del televoto, ecco chi è costretto a lasciare la casa più spiata d’Italia.

Un successo davvero importante, quello che sta facendo registrare l’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip, con un pubblico gremito che non vuole perdere neanche un minuto di trasmissione, incollato allo schermo e curioso di scoprire tanto le evoluzione del programma, quanto dei rapporti tra i concorrenti.

Un’edizione che è entrata sin da subito nel cuore dei fan affezionati, e che ha puntato su quel mix perfetto di ingredienti che hanno questo reality il più amato dagli italiani.

Emozioni, colpi di scena, sorprese. Non mancano i litigi e i confronti accesi tra gli inquilini, ma non vanno dimenticati i tanti momenti commoventi, con rivelazioni, chiarimenti ed avvicinamenti tra i protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio tra fede e “malattia”: c’entrano le donne

GF VIP, emozioni a finire nella casa e tra il pubblico: ecco chi deve abbandonare la casa dopo il televoto

GF VIP, deve abbandonare la casa: il televoto a sorpresa ha deciso
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Puntata incredibile e ricchissima di spunti, quella in onda al GF Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini, che non smette di sorprendere, stupire e conquistare l’attenzione di milioni di telespettatori: arriva il momento tanto atteso del televoto e quindi dell’eliminazione.

Se i confronti, gli scambi, i chiarimenti e i litigi naturalmente incuriosiscono il pubblico, che di puntata in puntata grazie alla simpatia provata per uno o per un altro personaggio, si ritrova a fare il tifo per un concorrente in particolare, in ottica vittoria finale, ad appassionare ancor di più è la questione delle nomination.

Chi segue il programma, infatti, conosce bene i meccanismi del gioco che portano, a meno di eventi particolari e di sospensione del televoto, come avvenuto di recente per un provvedimento disciplinare, i concorrenti ad essere votati e quindi a confermare la propria presenza nella casa o, al contrario, a dover uscire.

In questa puntata, in nomination vi erano: Paolo Brosio, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini e Stefania Orlando.

E alla fine, puntuale, il televoto ha deciso il concorrente che deve abbondare la casa. Si tratta di Paolo Brosio.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Tommaso Zorzi in lacrime commuove il web: cosa è successo?

Impostazioni privacy