“È una persona da evitare”, parole di fuoco al GF VIP

“È una persona da evitare”, Francesco Oppini al GF VIP 5 non ci va leggero con Dayane Mello: le sue parole feriscono la modella, ecco cosa è successo.

“Le rivolgi occhi di fuoco” Alfonso Signorini non può fare a meno di notare l’atteggiamento di Francesco Oppini nei confronti della bella modella. Dayane Mello e il figlio di Alba Parietti non riescono più a trovare un punto di incontro nella loro relazione.

Oppini non ci va leggero: “Non potrà mai interessarmi perché non è una donna elegante”, specificando che, anche se non fosse fidanzato non avrebbe mai avuto dell’interesse nei suoi confronti al punto da volerci intraprendere una relazione.

“Sono stanca che tutti mi guardano solo perché sono bella, io ho un sacco di difetti ma questo mi rende Dayane ha detto poi la Mello, che non ha potuto non ribattere alle parole di Oppini.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, tra lacrime e abbracci: la lettera di scuse

Grande Fratello Vip 5, parole di fuoco tra Francesco Oppini e Dayane Mello

Al Grande Fratello Vip 5 questa sera ne stanno succedendo di ogni, dopo l’infuocato ingresso di Selvaggia Roma i toni della conversazione si sono decisamente accesi. È stata poi la volta di Dayane Mello che ha dovuto affrontare nuovamente Francesco Oppini, i due hanno iniziato il percorso nel noto reality con grande unione e amicizia ma pian piano si sono allontanati.

Dopo aver toccato l’apice, i due si sono avvicinati anche questa sera e in uno dei confessionali che sono stati rivelati questa sera si sente Francesco Oppini affermare: “È una persona da evitare.” Parole davvero forti quelle utilizzate dal figlio di Alba Parietti, proprio la showgirl più volte ha detto sulla sua su Dayane, ammettendo di non aver apprezzato alcuni comportamenti della donna.

I due sono ormai a un punto di non ritorno e non sembrano esserci margini per recuperare il rapporto di un tempo, tuttavia la speranza è quella che in questi giorni i due possano tornare vicini.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello sta mentendo? Le parole di Federica Panicucci danno da pensare

Impostazioni privacy