“Zitta vecchia”, orrore nel dietro le quinte del GF VIP: cosa è successo?

I colpi di scena al Grande Fratello Vip 5 non riguardano solo la diretta, anche il dietro le quinte non scherza una rissa sfiorata ha infatti scosso il post puntata.

Grande Fratello Vip 5

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, il programma di Alfonso Signorini non smette di stupire, sia in live che nel dietro le quinte, dove pare essersi sfiorata la rissa tra due ex concorrenti del noto reality.

Tra le due donne sono volate parole grosse che hanno molto stupito il pubblico del reality una volta venuto a conoscenza della vicenda consumatasi una volta terminata la puntata di lunedì.

LEGGI ANCHE>>>”Non respiro bene”, caos al Grande Fratello Vip: che succede?

Grande Fratello Vip 5, Franceska Pepe e Matilde Brandi ai ferri corti: rissa sfiorata

foto facebook e instagram

Tra Matilde Brandi e Franceska Pepe non scorre buon sangue, questo ormai è risaputo. Le due donne non riescono a trovare un punto di incontro e si lanciano spesso frecciattine a vicenda.

Tuttavia dopo la puntata di lunedì la Pepe ha ammesso di aver sfiorato la rissa con la Brandi nel corso della puntata, la giovane modella ha raccontato tutta la vicenda. Inizialmente la nota ballerina ha scelto la strada del silenzio, salvo poi tornare sui suoi passi e raccontare la sua versione della storia.

“Sono venuta a sapere dai giornali della lite” ha ammesso Matilde Brandi cadendo dal pero, segno evidente che non abbia visto le storie di fuoco messe dalla Pepe sul suo profilo Instagram. La Brandi ha poi continuato: “Io non ho attaccato nessuno, forse il contrario. Mi sono sentita dire cose poco carine.”

La showgirl ha accusato la Pepe di averle dette: “Zitta, vecchia.” Non solo, pare che una delle due figlie di Matilde l’abbiano aggiornata sulle storie della modella mostrandole quanto accaduto sul web. Tuttavia la Brandi non si scompone e ammette: “Sono una donna di 50 anni, lei ne ha 26. Non ho capito questo suo attacco – aggiungendo poi –  Veniva da ridere quando mi ha attaccato in questa maniera.”

LEGGI ANCHE>>>Adua, “scrivi con la lingua sulla sua schiena”: gioco piccante al GF VIP

Impostazioni privacy