Pretelli – Gregoraci gaffe in diretta: gli scappa ‘quella’ parola

Emozioni a non finire stasera al GF VIP con Alfonso Signorini: si parte forte con Selvaggia Roma e Gregoraci, ma che gaffe di Pretelli

Pretelli – Gregoraci gaffe in diretta: gli scappa questa parola
Elisabetta Gregoraci (Instagram, @elisabettagregoracireal) – Pierpaolo Pretelli (Instagram, @pierpaolopretelliofficial) – Selvaggia Roma (Instagram, @ selvaggiaroma_)

Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia, ritornano anche stasera, venerdì 13 novembre, per un nuovo incredibile appuntamento con il GF VIP: colpi di scena, emozioni e sorprese come nella migliore tradizione del reality dal grande successo trasmesso su Canale 5.

Si tratta di un successo davvero importante, quello registrato da questa edizione 2020 del Grande Fratello Vip, in grande di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, curiosi ed ansiosi di scoprire novità, evoluzioni e vicissitudini all’interno della casa.

Litigi, lacrime, confronti accesi, ma anche chiarimenti, avvicinamenti, rivelazioni e momenti commoventi, il mix di ingredienti perfetto del programma che cattura gli utenti, coloro che non vogliono perdere neanche un minuto della trasmissione.

La vita nella casa prosegue tra eliminazioni, squalifiche e nuovi ingressi.

Il reality infatti non si fa mancare nulla e ha il merito di tener compagnia al gremito pubblico, regalando a quest’ultimo un sorriso in un momento tanto complesso e delicato come quello vissuto a causa della pandemia del Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, il dramma di Enock: dai Natali in solitudine alla gioia dei fan

Pierpaolo Pretelli GF VIP, piccola gaffe parlando di Elisabetta Gregoraci: “non mi hai mai visto…”

gf vip
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Tante novità in questa nuova puntata al GF VIP, con l’ingresso di Selvaggia Roma che dà nuovo entusiasmo ed emozioni all’interno della casa, suscitando anche una gaffe di Pierpaolo Pretelli mentre parla di Elisabetta Gregoraci.

Ma andiamo con ordine.

Anzitutto ha luogo un primo confronto tra Selvaggia, che si candida ad essere l’avversaria di Elisabetta, e proprio quest’ultima. Il tema della chiacchierata è proprio Pierpaolo, amico della Roma con cui, spiega, ci sono stati in passato anche dei baci.

Selvaggia infatti accusa Elisabetta di aver giocato con Pretelli, e di non riuscire a vederlo in lacrime, a soffrire per lei.

La Gregoraci tuttavia respinge le accuse e si giustifica, affermando di essere stata sempre chiara sin dall’inizio e di non aver mai sentito parlare di lei, dalle parole di Pierpaolo.

Successivamente, arriva anche un confronto tra il ragazzo e la neo concorrente.

Dopo i saluti iniziali e l’entusiasmo misto a sorpresa di Pierpaolo, Selvaggia spiega di essere dispiaciuta di “vederti piangere, star male. Non è il Pierpaolo che conosco, o che conoscono  gli altri.”

Puntuale la replica con piccola gaffe di Pretelli: “Va bene, forse perché non mi hai mai visto innamorato…”

Poi subito il concorrente si corregge: “No! No!, Innamorato no… preso, cotto e tutto il resto. Sono abbastanza preso, sì”.

Un’ammissione da parte del concorrente, mentre parla di Elisabetta?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: qui era solo una bambina, oggi sexy e discussa concorrente: chi è?

Impostazioni privacy