Tale e Quale show ‘abbandona’ Carlo Conti, il programma va avanti senza di lui

Ecco come il noto programma di Rai1 Tale e Quale show ha deciso di sostituire Carlo Conti alle prese con la positività al coronavirus

Carlo Conti si ferma, Tale e Quale show no: che succede al programma
Carlo Conti (Fonte foto: Instagram,@ carloconti.tv) – Tale e Quale Show (fonte foto: Facebook, @ Tale e Quale Show)

The show must go on verrebbe da dire. Nonostante la grande assenza di Carlo Conti bloccato dal coronavirus, Tale e Quale show non si ferma.

Il varietà di Rai1 andrà in onda regolarmente venerdì 6 novembre 2020 a partire dalle ore 21:25. La produzione ha però pensato ad un’idea piuttosto brillante per sopperire all’assenza del conduttore toscano, che rimane comunque la vera anima del format.

Negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma spazio anche ad un omaggio al compianto Gigi Proietti, venuto a mancare lo scorso 2 novembre all’età di 80 anni. Tra l’altro l’attore romano nel 2015 partecipò alla trasmissione portando la sua ilarità nelle vesti di giudice.

LEGGI ANCHE >>> Tale e quale show, minacce per l’esibizione: “mi hanno augurato la morte”

Tale e Quale show, chi sostituirà Carlo Conti? Pronto un trio d’eccellenza

Giorgio Panariello
Fonte Instagram – giorgiopanarielloreal

Tornando al focus della questione, saranno ben tre i sostituti di Conti, ovvero Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme che solitamente ricoprono il ruolo di giudici. Ad aiutarli ci sarà Gabrielle Cirilli altro personaggio dotato di grande simpatia.

Dunque una conduzione corale che sicuramente non farà rimpiangere il buon Conti, che sicuramente assisterà al programma durante la sua degenza. Andando nello specifico, la settimana scorsa è iniziato il mini-torneo dei campioni che si concluderà il 13 novembre con la proclamazione di “Tale e Quale show 2020”. Sul palco i 6 migliori artisti della decima edizione e i migliori 4 del 2019.

Al momento nella classifica provvisoria guida Pago che ha incantato con la sua interpretazione di “La bomba” di Ricky Martin. Completa il podio Barbara Cola nei panni panni di Aretha Franklin e Jessica Morlacchi che si è esibita con un brano di Marcella Bella.

Stavolta i tre in vetta dovranno trasformarsi in Renato Zero (Pago), Anastacia (Barbara Cola) e Katy Perry (Jessica Morlacchi). Insomma la curiosità è alle stelle, tra esibizioni mozzafiato, l’assenza di Carlo Conti e il tributo a Gigi Proietti si preannuncia una puntata a dir poco scoppiettante.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, Carlo Conti: “Non voglio fare il supereroe”

Impostazioni privacy