Tale e Quale show, Carlo Conti: “Non voglio fare il supereroe”

Nuova incredibile puntata di Tale e Quale show, in edizione speciale e da casa per Carlo Conti, l’amato conduttore positivo al Covid e in isolamento fiduciario

Tale e Quale show, Carlo Conti
Carlo Conti (Fonte foto: Instagram, @ carloconti.tv)

Tantissima attesa ed entusiasmo alle stelle per la settima puntata di Tale e Quale Show, il programma dal grandissimo successo condotto dall’amato presentatore Carlo Conti che, come noto, in questa occasione sarà a casa essendo risultato positivo al Covid-19.

Stasera, venerdì 30 ottobre 2020 su Rai 1, appuntamento per la 7° puntata della trasmissione, la prima del Torneo dei Campioni, che fa cantare, ballare, e ridere il pubblico da casa, ansioso di assistere alle imitazioni dei concorrenti in gara che, negli anni, hanno reso celebre il programma.

Esibizioni dal vivo e in diretta nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, norme che sono state rispettate anche dal famoso presentatore che attualmente si trova in isolamento fiduciario ma che non ha voluto far mancare la propria presenza.

Come sempre, a votare le esibizioni che conquisteranno i telespettatori, la giura composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello prende il posto di Carlo Conti: come sta il conduttore?

Tale e quale show Carlo Conti: “

Tale e Quale show
Tale e Quale Show (Fonte foto: Facebook, @taleequaleshow)

Nuova emozionante puntata di Tale e Quale show, il programma in onda su Rai 1 che fa cantare, ballare e ridere di gusto il pubblico da casa, attaccato allo schermo per non perdersi neanche una delle tantissime imitazioni delle star italiane ed internazionali.

Chi segue con attenzione e passione la trasmissione, sa che la settimana scorsa a trionfare è stato Pago, diventato “Campione di Tale e Quale Show 10”.

Ma il programma ha in serbo ancora tantissime sorprese, a cominciare da stasera, al di là della conduzione da casa di Carlo Conti, che pur positivo al Coronavirus ha deciso di esserci ugualmente.

Fino alla finale del 13 novembre, il pubblico ha la possibilità di godersi i migliori sei artisti di questa edizione, ovvero Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sole e Sergio Muniz, e i migliori 4 dello scorso anno, vale a dire Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi.

La puntata di questa sera, si apre con le parole del conduttore “a distanza“, per così dire, che in apertura si inserisce, per scherzo, nella conduzione di Panariello che sembrava essersi calato nei panni di presentatore, e annuncia la propria presenza “a distanza”.

“Vai a fare il giurato, vai!”, scherzo Carlo, che poi precisaSto bene grazie. Il virus ha colpito anche a me ma sono asintomatico. Solo una leggerissima tosse, niente febbre. Però bisogna stare molto, molto attenti perché avete visto, nonostante le mille attenzioni, i tamponi ogni 15 giorni, lo scorso martedì c’è stata questa sorpresa.”

Poi aggiunge: “Ci tengo a dire subito che non voglio fare il supereroe o il fenomeno che trasmette da casa. Voglio dare da una parte la speranza e anche però l’attenzione a tutti quelli che asintomatici vanno in giro e non sanno magari di essere positivi. Se io fossi venuto lì senza aver fatto il tampone, magari ti avrei contagiato”

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e quel nome che non riesce a pronunciare: fan commossi dal suo dolore

Impostazioni privacy