Giorgio Panariello prende il posto di Carlo Conti: come sta il conduttore?

Carlo Conti è risultato positivo al Covid-19. Condurrà da casa Tale e Quale show. Al suo fianco ci sarà Giorgio Panariello. Come sta il conduttore?

Carlo conti
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Stiamo vivendo nuovamente una situazione delicata. Con la seconda ondata di Coronavirus, anche i personaggi del mondo dello spettacolo devono piegarsi dinnanzi a questo subdolo virus. Così come molti colleghi, anche Carlo Conti è risultato positivo al Covid-19.

Il conduttore, volto storico della Rai, non potrà più condurre in presenza il suo amato e seguitissimo programma Tale e Quale show, trasmissione nella quale i personaggi famosi si sfidano travestendosi da icone della musica.

Lo farà da casa e ad affiancarlo nell’impresa ci sarà il toscano e simpaticissimo Giorgio Panariello. In molti, comunque, si sono chiesti le condizioni di salute di Conti. Il presentatore ha moltissimi fan preoccupati per lui. Sperano che si possa rimettere presto.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e quel nome che non riesce a pronunciare: fan commossi dal suo dolore

Carlo Conti positivo al Covid-19, come sta il conduttore? Ecco le sue parole

Carlo Conti
foto getty images

Nonostante la positività al Covid-19, Carlo Conti “non si ferma”. Infatti il conduttore riuscirà a presentare il suo Tale e Quale show da casa, con l’ausilio di Giorgio Panariello.

Intanto, attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram, il presentatore Rai ha voluto spiegare le sue condizioni di salute. “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico.

Quindi nessuna paura, Carlo sta bene. Dovrà aspettare di risultare negativo ai tamponi a cui sarà sottoposto per poter tornare a condurre di persona i tanti show di successo che dirige. I fan non vedono l’ora di rivederlo in tv e gli mandano tutta la vicinanza possibile in questo delicato momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, è aperta sfida con Mediaset: la decisione della Rai

Impostazioni privacy