Carlo Conti, l’ultimo post allarma i fan: “Ora i sintomi ci cono tutti”

Carlo Conti preoccupa i fan con il suo ultim post sui social, i sintomi del Covid-19 sono peggiorati: ecco come sta.

Carlo Conti positivo al Covid-19: come sta l'amato conduttore?
Carlo Conti, Fonte foto: Instagram (@ carloconti.tv)

La scorsa settimana Carlo Conti ha rivelato di essere risultato positivo al Covid-19, dovendo condurre da casa l’ultima puntata di Tale e Quale Show. I sintomi erano ancora lievi e il conduttore è riuscito a partecipare attraverso il video.

Non sappiamo se questa settimana sarà lo stesso, Conti ha ammesso proprio questa mattina che i suoi sintomi sono peggiorati, le sue parole hanno molto colpito il pubblico a casa. Il conduttore non si è mostrato ma ha pubblicato lo scatto di un biglietto ricevuto.

Si tratta di un bigliettino scrittogli di sua moglie Francesca e da suo figlio Matteo, ecco quindi quali sono le condizioni di salute del conduttore e cosa c’è scritto nel messaggio.

LEGGI ANCHE>>>“Tuo fratello è morto”, la chiamata che Carlo Conti non avrebbe mai voluto fare

Carlo Conti preoccupa i fan, i sintomi del Covid-19 sono aumentati

Carlo Conti positivo al Covid-19: come sta l'amato conduttore?
Carlo Conti, Fonte foto: GettyImages

Nel suo ultimo post su Instagram Carlo Conti ha allarmato i fan, spiegando che i sintomi del Covid-19 sono peggiorati: “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia.”

“Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente” ha scritto poi Conti, mostrando un dolce biglietto ricevuto da suo figlio Matteo e dalla sua amata moglie Francesca. Carlo Conti aveva comunicatola sua positività al temibile virus la scorsa settimana.

Il conduttore è riuscito comunque a portare a casa la prima puntata della seconda fase di Tale e Quale Show, tuttavia non è chiaro se anche questa settimana riuscirà a collegarsi da casa con la sua trasmissione. Immediatamente la solidarietà di amici e fan.

“Forza amico mio, vedrai che sarà solo un ricordo” questo il messaggio di Cristiano Malgioglio, ma anche Sergio FriscicaCaterina Balivo e molti altri colleghi hanno dimostrato lui tutta la loro solidarietà.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, dopo l’abbraccio a Carlo Conti paura per il Covid

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Impostazioni privacy