Vincenzo Salemme, il dramma della figlia mai nata, l’avvenimento duro da superare

Vincenzo Salemme, l’attore che stasera torna nella giuria di Tale e Quale show ha nel suo passato un avvenimento davvero duro da superare.

Vincenzo Salemme straziato
foto facebook

Tale e quale show torna in onda con una nuova puntata questa sera su Rai Uno sotto la guida di Carlo Conti e la sua immancabile giuria che tra gli altri annovera anche l’attore comico napoletano.

Proprio di lui ci interessa parlare in questo caso e del dramma che lo ha colpito alcuni anni fa e che dopo tutto questo tempo non smette ancora di farlo soffrire nonostante la maschera che tutti i giorni indossa per lavoro.

Attore di cinema e teatro, sul palcoscenico fa divertire il suo pubblico e i suoi film sono sempre un successo garantito, ma forse molto di voi non sanno che l’attore ha perso una figlia, la piccola infatti non è nemmeno riuscita a nascere.

Vincenzo Salemme, il dramma della morte della figlia

Fonte Instagram – @vincenzo_salemme-official

Vincenzo Salemme straziato, solo in questo modo si può definire il dolore dell’attore napoletano che se in televisione e al teatro fa divertire il suo pubblico, nella sua vita personale ha subito un lutto doloroso.

Il comico ha infatti perso una figlia a causa di una brutta interruzione di gravidanza che ha poi segnato la vera crisi con quella che è stata per oltre trent’anni la sua compagna di vita, ovvero la moglie Valeria Esposito.

Oggi nuovamente felice al fianco di Albina Fabi, costumista conosciuta sul set di uno dei suoi film, l’attore non ha mai più avuto figli e porta con se il peso di quella ferita e di quel dolore che siamo certi non si rimarginerà forse mai.

A distarlo di certo contribuisce l’affetto del suo pubblico e il grande successo dei suoi film e delle sue opere teatrali che anno dopo anno lo tengono sempre sulla cresta dell’onda e stasera continua il suo lavoro da giurato di Tale e Quale al fianco di Loretta Goggi e Giorgio Panariello con cui condivide l’esperienza da diversi anni.

Impostazioni privacy