Tale e quale show, minacce per l’esibizione: “mi hanno augurato la morte”

Tale e quale show, noto programma Rai, continua a far parlare i suoi tantissimi telespettatori, ma questa volte arrivano minacce ad una concorrente: “Mi hanno augurato la morte

Tale e quale show, minacce per l'esibizione: "mi hanno augurato la morte"
Tale e Quale Show, Fonte foto: Facebook (@taleequaleshow)

Sempre molto amato e seguitissimo dai telespettatori, ‘Tale e Quale Show‘ continua a far discutere e i suoi tanti seguaci restano sempre a bocca aperta grazie all’incredibile bravura dei tanti concorrenti, ma questa volta è accaduto qualcosa di spiacevole.

La nota trasmissione, come sicuramente già sapranno i tanti che la seguono, va in onda dal 2012 e la conduzione è sempre stata affidata al mitico Carlo Conti.

A cambiare, però, sono i concorrenti e la giuria, questo infatti i giudici sono i simpaticissimi Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

A lasciare a bocca aperta il pubblico, grazie alle tante esibizioni sempre meravigliose, quest’anno ci sono: Barbara Cola, Francesca Manzin, Sergio Múñiz, Pago, Francesco Paolantoni, Carolina Rey, Carmen Russo, Giulia Sol, Virginio e Luca Ward.

La vicenda spiacevole spiegata in alto è accaduta proprio a Giulia Sol dopo l’esibizione in cui imita la famosa Alessandra Amoroso.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show: tra le concorrenti conduttrice Mediaset e attrice comica

Tale e Quale Show, Giulia Sol e le terribili minacce: la concorrente racconta l’accaduto

Tale e quale show, minacce per l'esibizione: "mi hanno augurato la morte"
Alessandra Amoroso e Giulia Sol, Fonte foto: Instagram (@ giuliasol_; @ amorosoof)

Per la nota ed apprezzata concorrente di ‘Tale e quale show‘, Giulia Sol, questi sono stati davvero giorni complicati, infatti, dopo l’esibizione in cui la ragazza imitava Alessandra Amoroso sono piovuti insulti e addirittura minacce di morte.

Sulla sua pagina Instagram, infatti, la concorrente della trasmissione condotta da Carlo Conti spiega: “La mia esibizione è diventata virale. All’inizio quando ho visto che è finita in una pagina di trash, l’ho buttata sul ridere“.

Così esordisce Giulia che poi spiega: “Il problema è iniziato quando ho cominciato a rivedere migliaia, d migliaia di minacce, offese, insulti. Delle persone mi hanno augurato la morte per aver fatto un’imitazione in un programma che è per un gioco“.

La ragazza, poi racconta di non averla presa per niente bene ed è per questo che fino ad ora non ne aveva parlato.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici sorprende i fan: il dietro le quinte della conduttrice

Impostazioni privacy