GF Vip cambia tutto: televoto sospeso, arriva la squalifica?

Una clamorosa novità sconvolge il pubblico del GF VIP: il programma comunica la sospensione del televoto per un provvedimento disciplinare

GF Vip cambia tutto: televoto sospeso, arriva la squalifica?
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Non smette di entusiasmare, sorprendere il pubblico e far parlare di sé, l’amato reality GF Vip, condotto con successo su Canale 5 da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia: una clamorosa novità, a proposito del televoto, arriva e sconvolge i fan.

Emozioni senza fine in questa edizione del Grande Fratello VIp, che continua a colpire i fan e i milioni di telespettatori, incollati allo schermo e curiosi di scoprire tutte le novità in merito all’evoluzione dei rapporti tra i coinquilini.

E proprio una novità, anche se di tipo diverso, sta cambiando quello che doveva essere lo scenario della prossima puntata, in onda venerdì 6 novembre.

Una comunicazione, data dal programma, spiega infatti che il televoto è stato sospeso in virtù di un provvedimento disciplinare che riguarderà uno dei concorrenti. Pertanto, presumibilmente durante l’appuntamento non ci saranno eliminazioni tra gli inquilini finiti in nomination.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, situazione d’emergenza: la saluta prima di tutto

GF VIP, televoto sospeso e provvedimento disciplinare: un concorrente verrà squalificato?

GF Vip cambia tutto: televoto sospeso, arriva la squalifica?
Gf vip comunicazione (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Un colpo di scena dopo l’altro, in questa edizione 2020 del GF Vip, amatissimo reality dal grande seguito, condotto con bravura e talento da Alfonso Signorini, che non smette di far parlare di sé.

Come detto, la comunicazione data dalla trasmissione in merito alla sospensione del televoto ed un provvedimento disciplinare cambia il normale scenario e ha l’effetto di un terremoto, tanto per i concorrenti quanto per il pubblico da casa.

La squalifica più recente, dopo l’episodio che ha riguardato Fausto Leali, ha riguardato Denis Dosio, colpevole di aver bestemmiato all’interno della casa.

Chi pensava che la stessa sorte avrebbe colpito anche Paolo Brosio , concorrente entrato da poco in casa dopo esser guarito dal Covid, è rimasto sorpreso, poiché il conduttore ha spiegato di aver compreso che nel suo caso si trattasse di intercalare, consapevole della sua grande fede.

Tuttavia, non si esclude che possa esserci qualche novità riguardo Brosio, che ha violato il patto di segretezza, rivelando cosa sta accadendo fuori dalla casa ai suoi coinquilini.

Un’altra ipotesi riguarda invece Andrea Zelletta, che per motivi personali di recente è uscito brevemente dalla casa e potrebbe essere incorso nel medesimo errore.

Qualche voce fa anche il nome di Patrizia De Blanck, ma non resta che aspettare il programma per capire di più e scoprire quale sarà il provvedimento in questione e chi riguarderà nello specifico.

La comunicazione del programma recita: “Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di domani, Venerdì 6 Novembre, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati.”

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda rivela la verità sulla liason con Massimiliano Morra

Impostazioni privacy