GF Vip, Guenda rivela la verità sulla liason con Massimiliano Morra

GF Vip, Guenda Goria torna a parlare del suo presunto flirt con Massimiliano Morra: ecco tutta la verità raccontata dalla gieffina

Morra e Guenda
Fonte foto: Facebook / Facebook

Guenda Goria è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. La figlia di Maria Teresa Ruta è stata eliminata nell’ultima puntata, avendo perso al televoto contro Elisabetta Gregoraci.

Adesso che è fuori dalla casa, la gieffina è tornata a parlare del rapporto con Massimiliano Morra, un’intesa che era sotto gli occhi di tutti e che dunque ha fatto discutere molto, dal momento che Guenda era fidanzata con Telemaco, l’imprenditore che la stava aspettando una volta finito il reality.

In una lunga intervista compiuta dal settimanale Chi, si è potuta apprendere tutta la verità raccontata da Guenda. Vediamo insieme le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Telemaco fidanzato Guenda Goria, ha avuto un flirt con Maria Teresa Ruta?

GF Vip, l’intesa tra Guenda e Massimiliano Morra: “Tra noi c’era una forte attrazione”

Telemaco fidanzato Guenda Goria
Fonte foto: Facebook

Intervistata dal settimanale di Alfonso Signorini, Guenda Goria ha raccontato della sua liason con Massimiliano Morra. Erano in tanti quelli che sognavano e auspicavano una relazione tra i due, anche se la loro storia è stata fermata dal pensiero di Telemaco, il fidanzato della gieffina.

Le parole della figlia di Maria Teresa Ruta hanno fatto chiarezza: “Abbiamo avuto feeling. Ma non sarebbe nata nessuna storia, almeno non credo. Io avevo nel cuore Telemaco, questa è la verità. Credo che se Massimiliano avesse seguito il suo istinto, dico: sì. Tra noi c’era una forte attrazione, innegabile. E quando Guenda ha fermato Massimiliano, lui si è vendicato mandandola in nomination: “Gran stratega dalle gambe corte”.

Insomma, una nuova storia avrebbe potuto animare la casa del Grande Fratello, ma così non è successo. Telemaco è stato lasciato da Guenda una volta uscita dal bunker di Cinecittà. L’uomo non aveva, per l’appunto, apprezzato l’avvicinamento della ragazza con Morra e si è mostrato orgoglioso e poco premuroso, un atteggiamento non perdonato dalla figlia di Amedeo Goria.

Oggi Guenda può ripartire e affrontare la vita con una nuova consapevolezza, pronta a realizzare i tanti sogni nel cassetto e a vivere una vita piena ed entusiasmante.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, “Guenda mi fa soffrire”, Amedeo Goria e il rapporto con la figlia

Impostazioni privacy