GF Vip, situazione d’emergenza: la saluta prima di tutto

Il GF Vip, amato reality condotto da Alfonso Signorini, comunica una decisone presa “per salvaguardare la saluta”: ecco di cosa si tratta e cosa cambia

GF Vip, la decisione: "per salvaguardare la salute": cosa cambia
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Continua a tener compagnia e a conquistare il suo folto e nutrito pubblico di telespettatori, il GF VIP, noto ed amato reality di successo condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: il programma comunica una decisone molto importante a tutti gli affezionati.

Il Grande Fratello Vip è entrato ormai nel vivo e non smette di sorprendere, emozionare e far parlare di sé, con puntate ricche di colpi di scena, litigi, lacrime, ma anche avvicinamenti e momenti spassosi.

Un ruolo molto importante, quello della trasmissione, che come ripete spesso il conduttore ha la missione di regalare qualche ora di serenità e di far staccare la spina, in un periodo tanto complesso quanto quello vissuto da tutti in tempi di pandemia da Coronavirus.

Tuttavia, la trasmissione purtroppo non è esente e tiene alta la guardia e proprio a tal riguardo arriva l’importante comunicazione in questione.

LEGGI ANCHE >>> Ex concorrente spara a zero sul Gf Vip: “non lo rifarei mai più”

GF VIP, la comunicazione per la situazione d’emergenza: “costretti a ridurre il personale di presidio”

GF Vip, la decisione: "per salvaguardare la salute": cosa cambia
GF VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Una missione davvero importante, quella del GF Vip, il popolare ed amato reality che, con i suoi litigi e i suoi avvicinamenti tra i concorrenti, le emozioni, le sorprese e i colpi di scena, continua a tener compagna a milioni di telespettatori, regalando loro qualche ora di serenità e di intrattenimento.

Come detto, però, non sono mancati i problemi dovuti al Coronavirus, come l’ingresso ritardato all’intento della casa più spiata d’Italia di Paolo Brosio, che ha patito le sofferenze del contagio, sconfiggendo per fortuna la Covid-19.

Non solo, anche gli ingressi di tre nuovi partecipanti sono stati posticipati, a causa del caso di positività di Selvaggia Roma, che in un primo momento aveva smentito di aver contratto il virus.

In questo caso, arriva la comunicazione da parte dalla trasmissione di una decisione presa molto importante.

A tal riguardo, si legge: “La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente.”

Il messaggio (riportato nel post incorporato in basso) viene confermato anche dalla foto che contiene il messaggio.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 5, eliminato e nomination: cosa è successo?

Impostazioni privacy