Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip: parole imperdonabili

Denis Dosio è stato squalificato dal Grande Fratello Vip, la notizia è ufficiale e ha raggiunto il giovane in diretta su Canale 5: ecco cosa è successo.

Denis Dosio

Trovarsi ventiquattro ore su ventiquattro sotto le telecamere non è semplice, provare ad adattarsi a una situazione così estrema, restando sempre se stessi, porta a dimenticare di essere tenuti costantemente sotto controllo. Capita quindi di lasciarsi andare, sopratutto quando cala la notte e si spengono le luci nella casa.

È quello che è successo a Denis Dosio, il giovane influencer si è lasciato scappare una parola imperdonabile nel cuore della notte. Un attimo di distrazione che gli è costato caro. Non c’è stata cattiveria o intento di ferire da parte sua, solo un ragazzo che si è illuso, per un attimo, di star chiacchierando con qualche amico.

Eppure, dall’altra parte della telecamera in molti erano ancora svegli e su Twitter le sue parole hanno alzato un grande polverone. Ecco quindi cosa è successo e quali sono state le parole di Alfonso Signorini.

GF Vip, Denis Dosio è stato squalificato: televoto annullato

Denis Dosio

Sui profili ufficiali del Grande Fratelllo Vip 5 è apparso un messaggio che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Il televoto è stato infatti annullato per via di un procedimento disciplinare che riguarderà uno dei concorrenti. Si tratta di Denis Dosio squalificato dal GF Vip per aver pronunciato una bestemmia nel cuore della notte, in un momento di chiacchiere con gli altri compagni.

I suoi vicini di letto si sono subito troncato la conversazione, sperando che nessuno al di fuori di loro avesse notato la parola pronunciata da Dosio. La sua è la seconda squalifica di questa edizione del GF, prima di lui Fausto Leali, colpevole di aver pronunciato una parola razzista. È quindi plausibile pensare che presto ci saranno nuovi ingressi all’interno della casa più spiata d’Itala.

Tutti sono apparsi visibilmente dispiaciuti dalla squalifica del giovane, che fin dal primo momento ha catturato il cuore dei suoi compagni di avventura grazie al suo carattere estremamente solare e alla sua voglia di fare gruppo e darsi da fare. Ma Alfonso Signorini ha avuto le mani legate.

Denis fatica a trattenere le lacrime e anche i suo compagni di avventura sono molto commossi da quanto accaduto al giovane.

Impostazioni privacy