Elisabetta Gregoraci alle strette: fidanzato, arriva la resa dei conti?

Nuova esplosiva puntata al GF VIP con Alfonso Signorini: continua a tenere banco la questione sentimentale di Elisabetta Gregoraci, arrivano preziose novità?

Elisabetta Gregoraci alle strette: fidanzato, arriva la resa dei conti?
Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Ritorna con una nuova ed esplosiva puntata, stasera lunedì 2 novembre, il GF Vip, amato e seguitissimo reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini: continua  a tener banco la vicenda sentimentale legata ad Elisabetta Gregoraci, ci saranno novità questa sera?

Entrato sempre più nel vivo, il Grande Fratello Vip continua ad appassionare e tenere incollati milioni di telespettatori allo schermo, via via che l’evoluzione dei rapporti all’interno della casa più spiata d’Italia porta a cambiamenti, avvicinamenti e allentamenti.

Non sono mancate sin dalla prima puntata, infatti, lacrime, risate, litigi ed emozioni di ogni sorta, il mix di ingredienti perfetto che rendono la trasmissione tanto amata e seguita.

Gli equilibri nella casa, tra i diversi inquilini cambiano spesso, ma un punto resta fermo e costante, la centralità della Gregoraci in questa edizione.

Corteggiata da Pierpaolo Petrelli in quello che è il rapporto che forse maggiormente attira la curiosità del pubblico, anche stasera si parlerà molto di lei.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci nel panico: vuole andare via dalla casa

Elisabetta Gregoraci GF VIP, fidanzato: cosa accadrà questa sera?

Elisabetta Gregoraci alle strette: fidanzato, arriva la resa dei conti?
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (Fonte Foto: Instagram, @ pierpaolopretelliofficial; @ elisabettagregoracireal)

Puntata da non perdere, quella in onda stasera su Canale 5 con Alfonso Signorini, che conduce questa edizione del programma in compagnia di Pupo e di Antonella Elia, in cui sembrerebbe avere spazio anche la vicenda sentimentale legata ad Elisabetta Gregoraci.

Proprio queste ultime due, hanno avuto modo di scambiarsi alcune opinioni, di recente, con la Elia che, rivolgendosi ad Elisabetta, provocando ha affermato: “Come una gatta in calore”.

La vicenda è più complessa che mai, poiché come noto sarebbe spuntato anche un presunto contratto  post matrimonio con il suo ex Briatore, che prevederebbe l’impossibilità di legarsi, almeno pubblicato, ad un altro uomo per tre anni.

Ma non è finita qui. Infatti mentre Elisabetta e Pierpaolo si scambiano segreti che incuriosiscono i fan, non manca un ipotetico uomo che la starebbe aspettando fuori dalla casa.

E proprio a tal riguardo, potrebbero arrivare novità stasera. Cosa succederà?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Gregoraci va via? | Brosio bestemmia? | Dayane-Adua bacio hot, le ultimissime

Impostazioni privacy