Elisabetta Gregoraci a sorpresa: il segreto rivelato a Piepaolo

Nuova emozionante puntata al GF VIP con Alfonso Signorini: arriva la verità sul segreto rivelato da Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci a sorpresa: il segreto rivelato a Piepaolo
Fonte foto: Getty Images / Instagram: @pierpaolopetrelliofficial

Nuovo appuntamento ricco di emozioni e di sorprese al GF VIP, il popolare ed amato reality condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia: viene svelato il segreto rivelato da Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Petrelli.

Continua a tener compagnia al foltissimo e nutrito pubblico di telespettatori, il GF Vip, entrato sempre più nel vivo e giunto ad una puntata in cui le soppresse di certo non mancheranno.

Sino ad ora, infatti, il programma ha mantenuto tutte le promesse della vigilia e non ha deluso, tenendo incollati i tantissimi telespettatori allo schermo, attraverso litigi, avvicinamenti, lacrime, entusiasmo e risate.

Incuriosito dall’evoluzione dei rapporti tra i concorrenti, il pubblico sta seguendo con passione, puntata dopo puntata e settimana dopo settimana, quanto sta accadendo nella casa più spiata d’Italia.

Ma il Grande Fratello VIP non si ferma qui e anzi rilancia, con l’ingresso di tre nuovi concorrenti: Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi, che però viene sospeso a causa di un sospetto caso di positività al Coronavirus.

Un appuntamento, insomma, da non perdere e pronto a regalare tantissimi emozioni a chi lo segue con attenzione da casa.

LEGGI ANCHE >>> Eliana Michelazzo commenta Selvaggia Roma al Gf Vip: “Scatenerà l’inferno”

Elisabetta Gregoraci GF VIP: arriva il segreto rivelato a Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Gregoraci a sorpresa: il segreto rivelato a Piepaolo
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Una puntata ricca di emozioni, dunque al GF Vip, con il programma che continua a sorprendere e stupire il pubblico che segue con passione ogni puntata non perdendo neanche un minuto.

Il conduttore, Alfonso Signorini, si dedica durante la trasmissione alla questione che ha tenuto banco nelle ultime ore, ovvero le parole che Elisabetta, personaggio molto amato e al centro della scena per i rapporti con Flavio Briatore, ha rivelato a Pierpaolo Petrelli, concorrente e coinquilino.

Il conduttore, durante la puntata, punta i riflettori sul rapporto tra i due concorrenti, riavvolgendo il nastro di quanto accaduto di recente, facendo emergere la tristezza di Pierpaolo al pensiero che la donna possa uscire dalla casa.

La clip mostra gli avvicinamenti ma anche le distanze poste, considerando la particolarità del rapporto tra i due e gli interessi, reali, fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Il noto brano di Venditti, “Amici mai”, è la colonna sonora del loro rapporto, spiega Alfonso, che si sofferma sul legame, comunque profondo, tra i due partecipanti, nonostante di recente lui avesse posto un punto al corteggiamento.

Chiamato in confessionale, a Pierpaolo vengono mostrate delle immagini in cui Elisabetta parla del suo stato sentimentale fuori dalla casa, e delle scene in cui i due comunicano in un linguaggio segreto non accessibile al pubblico.

Il conduttore ritorna al presente, e si sofferma sul tanto noto segreto che Elisabetta avrebbe rivelato proprio a Pierpaolo.

Questo segreto ti ha reso più sicuro nel tuo rapporto con lei o è stata una mazzata?”, chiede il conduttore.

Le confidenze – spiega – erano legate alle percezioni sue di ciò che poteva succedere fuori. La mia sicurezza non è legata a quello che mi ha potuto dire, ma a lei che è molto cambiata. Negli ultimi giorni mi ha dato qualche certezza in più che magari non ho avuto finora.”

Poi continua: “Le sue preoccupazioni sono legate al bambino, quindi essendo anche io un papà separato… sono dinamiche delicate. Già il fatto che mi abbia reso partecipe è importante. Poi c’è una confidenza di cui vorrebbe parlarmene quando saremo fuori.”

“Io penso – continua in merito ai sentimenti di Elisabetta – di averle dato un po’ di confusione, questo sì, quello che ho percento. Questi erano giorni che anticipano la possibile eliminazione. Si è lasciata andare. Si fida di più di me e quindi già il fatto che, non so se l’ha detto giocando, ma ha detto che se dovesse uscire mi darebbe anche un bacio.”

La palla poi passa ad Elisabetta, che viene aggiornata della chiacchierata con Pierpaolo, e a lei viene chiesto cosa abbia scritto sulla mano nei giorni scorsi.

“Le ho scritto – spiega la Gregoraci – una serie di cose che riguardano me e lei. Lui ha detto una cosa in confessionale, che mi era stato accanto perché ero in nomination. Io mi sono arrabbiata e lei ho detto che deve starmi accanto se ha voglia.”

In seguito, i due hanno chiarito come noto.

LEGGI ANCHE >>> Qui era un bambino, oggi è un sexy concorrente del GF Vip: chi è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ti scrivo”… Cosa si saranno mai detti Pierpaolo ed Elisabetta? È ora di affrontare questo argomento in maniera chiara. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy