Elisabetta Gregoraci non può fidanzarsi, clamoroso scoop: il contratto con Briatore

Elisabetta Gregoraci non può baciare Pierpaolo Petrelli. La rivelazione sul perché è sconvolgente: c’entra l’ex marito Flavio Briatore?

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

All’interno della casa del Grande Fratello Vip sta tenendo banco il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. La showgirl calabrese nonostante fosse visibilmente attratta dall’ex velino, si è sempre contenuta non lasciandosi mai andare completamente alla passione.

Se prima si pensava che Elisabetta avesse qualcuno fuori ad aspettarla, ora una nuova rivelazione rischia di essere uno scoop clamoroso e di spiegare la reticenza della Gregoraci.

A svelarlo è proprio il conduttore Alfonso Signorini a Piero Chiambretti. In questa storia pare che c’entri proprio l’ex Flavio Briatore. Cerchiamo di fare chiarezza su questa situazione.

LEGGI ANCHE >>> Scivolone per Elisabetta Gregoraci: la showgirl ci va pesante su Dayane

GF Vip Signorini, Elisabetta Gregoraci: “Esiste un contratto post matrimonio con Briatore”

Flavio Briatore, tutti i suoi amori: oggi come sta dopo il Covid?
(Fonte foto: Getty Images)

La liason tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli ha fatto molto discutere. I telespettatori si sono domandati come mai la conduttrice calabrese fosse sempre così reticente nei confronti dell’ex velino, nonostante l’evidente interesse. Si è anche parlato di un presunto fidanzato fuori dalla casa, pronto a riabbracciarla.

Ora un nuovo scoop sconvolge tutte le carte in tavole. Secondo Alfonso Signorini ci sarebbe un contratto clamoroso post matrimonio con Flavio Briatore. “La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone”.

Dunque, l’uomo a cui la Gregoraci pensa fuori dalla casa potrebbe essere proprio Briatore e questo vincola che li lega. Ora non resta che domandarci se questa indiscrezione si vera o meno. Certo è che spiegherebbe l’atteggiamento rinunciatario di Elisabetta. Soltanto il tempo e i protagonisti della vicenda potranno fare chiarezza. E tutti si augurano che ciò possa accadere, magari nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra Eli è in nomination…continuiamo a sostenerla! Grazie per il vostro affetto! 💖 EG Staff . . #grandefratellovip #grandefratello #gfvip #elisabettagregoraci

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la sua partecipazione al GFVip è a peso d’oro: ecco quanto guadagna

Impostazioni privacy