GF Vip: Gregoraci va via? | Brosio bestemmia? | Dayane-Adua bacio hot, le ultimissime

Giornata piena di grandi emozioni al Grande Fratello Vip: tre episodi su tutti. Protagonisti Greograci, Brosio e una ‘coppia nuova’.

Giornata piena di emozioni al Grande Fratello Vip. Rischio eliminazione per uno, la decisione di andarse per un’altra e il bacio hot che non ti aspettavi da una nuova coppia.

Procediamo con ordine, a partire da Elisabetta Gregoraci che spavaldamente dichiara di volere uscire dalla casa perché “il Natale io lo passo con mio figlio”. Si temono ripercussioni della produzione.

All’uscita della Gregoraci, tutti i concorrenti sono rimasti a bocca aperta, increduli. A poche ore dall’entrata di Paolo Brosio nella Casa, il giornalista avrebbe già spifferato più di una notizia agli altri inquilini. E dopo una di queste, Elisabetta Gregoraci ha detto con decisione: “io vado via prima” riferendosi al fatto che a Natale la casa sarà ancora aperta.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello, festa in maschera e lacrime per Tommaso Zorzi: tutta colpa del costume

GF Vip: la frase di Paolo Brosio

Paolo Brosio, Fonte foto: Instagram (@paolobrosioreal)

Paolo Brosio ha trasgredito alle regole della casa e da buon giornalista ha raccontato alcune cose che stanno succedendo fuori, tra le qualit l’emergenza sanitaria. Non è tutto. Avrebbe anche “spoilerato” la data della finale del programma: «Sarà in febbraio». Ecco perché Elisabetta Gregoraci si è infastidita e ha dichiarato di andarsene prima.

A quel punto, l’ex moglie di Flavio Briatore ha replicato: «Febbraio? Io me ne vado prima, a Natale devo stare con mio figlio». I concorrenti sono convinti che l’avventura nella casa termini il 4 dicembre.

Ma Paolo Brosio ne ha combinata un’altra: seduto al tavolo del soggiorno con Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci – raccontando un episodio, ha affermato: «Col vino rosso pesante, col caldo della camera ti gonfia il cervello Dio b***». Anche se si tratta più di un intercalare del suo dialetto che di una bestemmia vera e propria, i concorrenti sono rimasti in silenzio per un attimo: da un cattolico convinto come Brosio, certe affermazioni non te le aspetti.

Qualche settimana fa, l’influencer Denis Dosio è stato squalificato dal gioco per aver pronunciato quella stessa espressione. Prenderà provvedimenti il Grande Fratello anche in questo caso?

LEGGI ANCHE >>>Gf Vip 5, Paolo Brosio squalificato? Si scatena il panico per la “bestemmia”

GF Vip: la nuova coppia che non ti aspetti e il bacio hot

E tanto per non farsi mancare nulla, Il Grande Fratello Vip ha anche inaugurato una nuova coppia, o quasi. Dayane Mello e Adua Del Vesco, ovvero Rosalinda Cannavò, sono sempre più vicine: si susseguono le dichiarazioni d’amore e i baci sulle labbra. La modella brasiliana e l’attrice hanno instaurato una bella amicizia, spesso parlano e si confidano nella “lavatrice”, ma con il passare dei giorni il rapporto è diventato sempre più stretto tanto da far nascere il dubbio che possa esserci qualcosa di diverso da un’amicizia speciale nonostante entrambe si dichiarino eterosessuali.

Rosalinda è fidanzata con Giuliano, l’unico uomo che abbia mai avuto, mentre Dayane ha detto di aver avuto tanti uomini: “Ho fatto molte esperienze sessuali, ma io cerco un rapporto vero perché la vita è un soffio, passa veloce e voglio condividerla”. Durante la festa di Haloween, Dayane e Rosalinda si sono scambiate un lungo bacio a stampo suscitando lo stupore di Tommaso Zorzi: “Ciao Giuliano, un saluto” – ha detto tra le risate.

Poco dopo la replica, in giardino. Dayane, che aveva bevuto un pò troppo, ha guardato Rosalinda seduta sulla sedia e ha detto: “Sei perfetta, sei bellissima, mamma mia, mi sa che io mi sono innamorata di te” e la siciliana con sguardo complice: “Ti sei innamorata?!”, “Sì” ha risposto la Mello: “Mi stai mettendo in crisi, dai stai scherzando”. La gieffina si è ripresa: “Certo, poi qui le parole hanno un peso. Ma tu sei più bella di Sophia Loren e Monica Bellucci, per me più di loro” e Rosalinda ha risposto: “Però io ti voglio più di bene”. Alla fine, si sono teneramente abbracciate ed è partito un altro bacio.

LEGGI ANCHE >>>Scatta il bacio al GF VIP, le due donne nella notte fanno sognare

Impostazioni privacy