Antonella Elia a Elisabetta Gregoraci: “Come una gatta in calore”

Nuova emozionante puntata al GF Vip con Alfonso Signorini:  si discute in casa del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, arriva il commento di Antonella Elia 

Antonella Elia a Elisabetta Gregoraci: "Come una gatta in calore"
Antonella Elia (Instagram, @antonellaeliatv) – Elisabetta Gregoraci (Instagram, @elisabettagregoracireal)

Ritorna con un nuovo appuntamento anche stasera, il GF VIP, l’amato e famosissimo reality show condotto con grande talento e successo da Alfonso Signorinila provocazione di Antonella Elia ad Elisabetta Gregoraci.

Il foltissimo e nutrito pubblico di telespettatori è incollato allo schermo, pronto a gustarsi le tante novità, gli scontri, le risate e le lacrime dei concorrenti che da tempo ormai appassionano i telespettatori.

La trasmissione tanto nota ha mantenuto tutte le promesse della vigilia e sta facendo parlare di sé mentre i fan, puntata dopo puntata, si legano e provano simpatia per alcuni personaggi, preferendoli ad altri, come è normale che sia.

Questa puntata, come chi segue la trasmissione con costanza sa bene, vedrà l’ingresso di un nuovo concorrente, Paolo Brosio, reduce dal calvario patito per il Covid-19 e fortunatamente guarito.

Ma non finisce qui. Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli sono infatti i concorrenti in nomination. Se qualcuno entra nella casa, qualcuno invece uscirà.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, chi è la fidanzata di Paolo Brosio Ania Goledzinowska?

Antonella Elia provoca Elisabetta Gregoraci: “ti ho vista strusciarti in modo assai procace”

Antonella Elia a Elisabetta Gregoraci: "Come una gatta in calore"
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: instagram, @ grandefratellotv)

Puntata ricca di emozioni al GF Vip, l’amato reality presentato dal famoso Alfonso Signorini che non risparmia colpi di scena e sorprese neanche in questo quattordicesimo appuntamento.

A tenere banco, la vicenda familiare incentrata su Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Amedeo Goria, con l’uscita dalla casa, temporanea, di Andrea Zelletta, allontanatosi per motivi personali.

Dopo il momento difficile vissuto da Paolo Brosio a causa del Covid-19, arriva il momento del suo ingresso nella casa.

Pronti via e si indaga sullo stato d’animo di Stefania che si sente trascurata dopo non essere stata salvata da nessuno la scorsa puntata. Scoppia subito una polemica tra la Orlando e la Gregoraci, con la prima che crede che il rapporto con Pierpaolo sia tutta una montatura.

“Io penso – spiega – che Elisabetta cavalchi questa cosa perchè altre cose da fare oltre la palestra non ce ne sono. Io ho questa opinione. Poi continua: “La genuinità che io vedo in Pierpaolo, non la vedo in Elisabetta. Non mi dà fastidio.”

Il conduttore chiede anche a Dayane cosa ne pensa: “Ovviamente io ho trascorso dei giorni con Pierpaolo quando non c’era Elisabetta. Ci ha trascurato tutte noi, ora, è in questa storia È felice.”

A questo punto subentra Elisabetta: “Io e Pierpaolo non ci ritagliamo mai del tempo da soli se non la notte, proprio per evitare questa cosa.”. E riguardo la storia: “No, non abbiamo la storia. Loro dicono quello che vogliono, ma non abbiamo una storia”.

Non manca il commento e la provocazione di Antonella Elia: “ti ho vista mentre facevi il bucato, strusciarti in modo assai procace contro quel povero uomo. Tipo una gatta in calore.”

Una definizione che sembra eccessiva anche al conduttore che la corregge:Una gatta innamorata”. 

Elisabetta replica che si trattava di un gioco per Halloween e chiarisce che era la dinamica del gioco ad esser particolare. Ma Antonella insiste: “Tu sporgevi la parte inferiore del tuo corpo. E lui appoggiava l’altra parte alla tua parte indietro. Non so se mi son spiegata”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, qui da bambina oggi al reality di Signorini: chi è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stefania continua a puntare Elisabetta e Pierpaolo: secondo lei il loro rapporto sarebbe artefatto e frutto di una strategia mirata… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy