Maria Teresa Ruta su Gian Amedeo Goria: “mio figlio sfugge da me”

Protagonista al GF VIP, si parla molto in queste ore di Maria Teresa Ruta, di Guenda, di Amedeo Goria e di Gian Amedeo: le parole intense su quest’ultimo

Maria Teresa Ruta su Gian Amedeo Goria: "mio figlio sfugge da me"
Maria Teresa Ruta (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Nuova emozionante puntata al GF Vip, il noto ed amato reality di successo condotto da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: tra i temi caldi della serata, la questione familiare di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ed i figli Guenda e Gian Amedeo.

Emozioni a non finire, sorprese, colpi di scena, ma anche schieramenti, litigi e avvicinamenti, gli ingredienti del Grande Fratello Vip non stanno deludendo i milioni di telespettatori incollati allo schermo, ansiosi di scoprire le evoluzioni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Sino ad oggi, con il programma entrato più che mai nel vivo, non sono mancati sfoghi, lacrime e chiarimenti, e anche questa sera ci saranno parecchie novità, a cominciare dall’ingresso nella casa di Paolo Brioso, posticipato a causa della sua positiva al Covid-19.

Tra i temi trattati, tuttavia, grande spazio sarà dato anche alla vicenda familiare di Maria Teresa e Guenda, tra i personaggi più chiacchierati della casa, che stasera si confronteranno con Amedeo Goria, noto giornalista.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta vs Guenda Goria: la mamma vuole la figlia fuori?

Maria Teresa Ruta GF VIP, le parole sul figlio Gian Amedeo: “È un ragazzo d’oro ma si è chiuso nel suo mondo”

Maria Teresa Ruta su Gian Amedeo Goria: "mio figlio sfugge da me"
Amedeo Goria (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Entusiasmo e curiosità alle stelle da parte del folto e nutrito pubblico appassionato del GF Vip, l’amato reality condotto da Alfonso Signorini, che stasera vedrà l’ingresso nella casa di Paolo Brosio, dopo il calvario patito a causa del Covid-19: grande spazio alla questione familiare riguardante Maria Teresa Ruta, Guenda, Gian Amedeo e Amedeo Goria.

Il noto ed affermato giornalista, infatti, avrà modo di confrontarsi con le due protagoniste della casa, dopo le vicende che hanno tenuto banco negli ultimi giorni.

Amedeo infatti è stato criticato da Maria Teresa per alcune parole, su tutte “bipolare“, affermate in merito alla foglia Guenda. La reazione della Ruta è stata veemente, e lo sfogo l’ha vista furibonda tuonare: “Non sai niente di tua figlia!”

La curiosità del pubblico, si è soffermata anche su colui che meno degli altri componenti familiari appare, Gian Amedeo, di cui un po’ di tempo fa ebbe modo di parlare proprio Maria Teresa a ‘Storie Italiane’.

In quell’occasione, quest’ultima ha spiegato che il figlio aveva sofferto molto in virtù della mancanza dei genitori: “È un ragazzo d’oro ma si è chiuso nel suo mondo. Studia, fa l’ingegnere”.

Il noto volto del mondo dello spettacolo ha inoltre aggiunto che, sebbene i suoi figli sono venuti su benissimo, farebbe delle scelte diverse e si ritiene essere fortunata perché “potevano venire su in un altro modo per come li ho fatti vivere.”

La Ruta ha avuto modo di definirsi “incosciente e irrimediabilmente leggera”, affermando che avrebbe dovuto essere più presente per loro, che ritiene essere “straordinari” ma fragili.

Mio figlio sfugge da me ma sta bene. Il nostro rapporto è fantastico ma è lontanissimo da me”, e ancora: “il mio lavoro mi ha distratto”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, qui da bambina oggi al reality di Signorini: chi è?

Impostazioni privacy