Maria Teresa Ruta, avete mai visto suo figlio Gian Amedeo Goria?

In molti si chiedono chi sia Gian Amedeo Goria, il figlio di Maria Teresa Ruta e fratello di Guenda attualmente impegnate al Grande Fratello Vip 5.

Maria Teresa Ruta (fonte Instagram @mariateresaruta)
Maria Teresa Ruta (fonte Instagram @mariateresaruta)

Al Grande Fratello Vip 5 dopo anni di lontananza Guenda e Maria Teresa hanno avuto modo di riavvicinarsi, tuttavia la giovane attrice e musicista non ha potuto non fare i conti con vecchi scheletri nell’armadio.

La ragazza non ha mai superato che la donna abbia scelto di andare a vivere con il suo nuovo compagno quando lei e suo fratello erano ancora adolescenti. Oggi Maria Teresa ha svelato che suo figlio Gian Amedeo non amava molto la scuola e che ha rischiato di non essere ammesso all’esame di quinta superiore per via delle troppe assenze.

Anche in quell’occasione la showgirl decise di non tornare a casa ma di responsabilizzare il ragazzo, una scelta risultata vincente perché il ragazzo ha poi superato gli esami con grande successo. Ma chi è Gian Amedeo e cosa fa nella vita? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto e sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta, l’ex del compagno shock: “bugie, abbiamo un figlio”

Grande Fratello Vip, chi è Gian Amedeo Goria il figlio di Maria Teresa Ruta

Gian Amedeo Goria, il figlio di Maria Teresa Ruta, è nato a Roma nel 1992 e non ama molto stare sotto le luci della ribalta. A differenza dei suoi genitori e di sua sorella, infatti, non è entrato a far parte del mondo dello spettacolo. Ha una sorella, Guendalina Goria, che oltre ad aver studiato al conservatorio è anche un’attrice.

Entrambi son nati dal matrimonio di Maria Teresa Ruta e il giornalista sportivo, Amedeo Goria. I due sono stati sposati dal 1987 al 2004, pare però che i due erano in crisi già da tempo dopo un tradimento da parte di Amedeo.

Quando Maria Teresa si è rifatta una vita con Roberto, Gian Amedeo e Guenda hanno abitato insieme e si sono molto uniti.

LEGGI ANCHE>>>Telemaco fidanzato Guenda Goria, ha avuto un flirt con Maria Teresa Ruta?

Impostazioni privacy