Maria Teresa Ruta furibonda contro Amedeo Goria: “Non sai niente di tua figlia”

Amarissimo sfogo di Maria Teresa Ruta nei confronti di Amedeo Goria, papà di Guenda. La showgirl perde le staffe e rimprovera l’ex marito

Maria Teresa Ruta, l'ex del compagno shock: "bugie, abbiamo un figlio"
Fonte foto: Facebook

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda. Questa quinta edizione sta regalando tante emozioni e può tranquillamente essere ricordata come una delle più interessanti da quando il programma esiste.

La puntata di ieri sera ha regalato momenti di grande umanità e autenticità. Protagonista, Maria Teresa Ruta che si è lasciata andare ad un amarissimo sfogo nei confronti di Amedeo Goria, papà della loro figlia Guenda, oltre che di Gianamedeo.

La showgirl ha letteralmente perso le staffe. Vediamo che cosa ha rimproverato all’ex marito, giornalista sportivo della Rai.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, avete mai visto suo figlio Gian Amedeo Goria?

GF Vip, Maria Teresa Ruta: lo sfogo contro Amedeo Goria, Guenda resta senza parole

Goria
Fonte foto: Facebook / Facebook

Poco tempo fa, Amedeo Goria aveva potuto incontrare la figlia Guenda all’interno della casa del Grande Fratello. Il giornalista sportivo si era lasciato poi andare a delle dichiarazioni sul suo difficile rapporto con la figlia.

Dopo che Maria Teresa Ruta ha ascoltato queste parole ha perso la testa. Per lei dire che la figlia è “bipolare” è da querela. A quel punto, la showgirl si è lasciata andare ad uno sfogo autentico in cui rimprovera Amedeo per essere stato un padre poco presente. Non deve rivolgersi così a lei, è da querela. Di sua figlia non sa niente, lei cerca solo delle attenzioni che da piccola non ha ricevuto”.

Il conduttore Alfonso Signorini, avendo colto la difficoltà del momento, ha ringraziato Maria Teresa e Guenda per la loro umanità e per aver condiviso con il pubblico un momento così delicato e privato famigliare.

Guenda è rimasta in silenzio ad ascoltare le parole della mamma. La sofferenza si legge nei suoi occhi. Nonostante ciò ha provato a mantenere un contegno e ha scherzato sul fatto che in famiglia fosse l’unica non bipolare. Il Grande Fratello regala momenti autentici come questi. Nelle prossime puntate attenderemo sviluppi sulla questione.

 LEGGI ANCHE >>> Telemaco fidanzato Guenda Goria, ha avuto un flirt con Maria Teresa Ruta?

Impostazioni privacy