GF Vip, qui da bambina oggi al reality di Signorini: chi è?

Nella fotografia in basso era soltanto una dolce bambina, oggi è una famosa e discussa concorrente del GF Vip: la riconoscete?

GF Vip, qui da bambina oggi al reality di Signorini: chi è?
Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Nello scatto in alto, come si può vedere, era soltanto una splendida e sorridente bambina, oggi è una discussa concorrente del GF Vip: la riconoscete?

Rispetto ad oggi, in realtà, è davvero diversa ma è anche vero che lo scatto ritrae la ragazza quando aveva circa 5 anni. Eh si è proprio lei, la nota figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, Guenda.

Nell’ultimo periodo, la bella Guenda, è al centro di diverse polemiche soprattutto per quanto riguarda la sua relazione con Telemaco e anche per i diversi racconti fatti da lei all’interno della Casa riguardanti suo padre Amedeo.

Durante l’ultima messa in onda del ‘Grande Fratello Vip‘, Guenda ha ascoltato le parole dette da suo padre sul suo conto e se lei è rimasta molto calma, sua madre, Maria Teresa Ruta, non le ha certo mandate a dire.

La mamma di Guenda Goria, infatti, ha definito le parole del suo ex marito, l’uomo ha definito Guenda “bipolare“, da denuncia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda Goria fidanzata con un uomo sposato? Parla la moglie

GF Vip, Guenda Goria Instagram: nei suoi scatti la sua incredibile passione per l’arte

GF Vip, qui da bambina oggi al reality di Signorini: chi è?
Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Sempre bellissima ed oggi al centro del mirino grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Guenda Goria sta destando alcune polemiche soprattutto dopo le parole rilasciate da suo padre, Amedeo Goria, durante una lunga intervista.

La bella Guenda, però, è molto amata anche sui social, infatti, la sua pagina Instagram conta ben 56,9 mila follower.

Sulla sua pagina, la figlia di Maria Teresa Ruta, pubblica spesso scatti di sé ed insieme alla sua adorata mamma. Le fotografie hanno sempre molto successo e sono davvero tanto apprezzati dai suoi seguaci che sicuramente sperano in una vittoria della Goria al ‘GF Vip‘.

Le sue relazioni amorose sono state molto discusse soprattutto per la grande differenza d’età tra la bella Guenda ed i suoi partner.

Tra gli ultimi discussi vi è Telemaco; l’uomo, infatti, pare sia molto più grande rispetto alla giovane Goria e inoltre, all’epoca del loro primo incontro, Telemaco era sposato.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda Goria rischia grosso: salto acrobatico malriuscito – VIDEO

Impostazioni privacy