Maria Teresa Ruta vs Guenda Goria: la mamma vuole la figlia fuori?

Nuova incredibile puntata al GF Vip, tra emozioni e sorprese: emergono le differenze tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, madre e figlia

Maria Teresa Ruta vs Guenda Goria: la mamma vuole la figlia fuori?
Maria Teresa Ruta figlia

Un nuovo appassionante appuntamento con Alfonso Signorini e il GF Vip, il programma da lui condotto insieme a Pupo ed Antonella Elia: vengono fuori le differenze tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria?

Emozioni a non finire, colpi di scena e grandi sorprese per questo nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip, il reality show dal grande successo che continua ad appassionare e tener compagnia a milioni di italiani.

La trasmissione sta andando oltre le più rosee aspettative, dimostrando di saper conquistare il cuore e l’attenzione del pubblico.

Inoltre, il reality non si ferma e rilancia, con l’ingresso di tre nuovi concorrenti, Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi, che però viene sospeso a causa di un sospetto caso di positività al Coronavirus.

A tener banco la questione Balotelli, le cui parole hanno dato vita a reazioni forse eccessive  e discussioni all’interno della casa, tra i coinquilini.

LEGGI ANCHE >>> Qui era un bambino, oggi è un sexy concorrente del GF Vip: chi è?

Maria Teresa Ruta Vs Guenda Goria GF VIP: punti di vista diversi e quelle frasi dette col sorriso

Maria Teresa Ruta vs Guenda Goria: la mamma vuole la figlia fuori?
Stories del Grande Fratello VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Continua a tener compagnia ai tantissimi telespettatori, il GF Vip, un programma seguito con passione ed estrema attenzione dal pubblico che ha, tra i preferiti, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Le due concorrenti, madre e figlia, sono davvero unite e hanno dimostrato in più occasioni la forza del legame che le unisce, anche se qualche problema, come forse è normale sia, non è mancato nel loro rapporto.

Maria Teresa, in particolare, ha mostrato di avere un punto di vista diverso rispetto a quella della figlia, protagonista di una grande lite con Enock, il fratello di Mario Balotelli, che ha fatto infuriare i concorrenti con una battuta da evitare espressa con Dayane Mello.

Guenda ha avuto da ridire al fratello del calciatore di non aver tutelato la sensibilità delle donne dissociandosi dalla battuta di Balotelli, provocando la reazione di Enock che ha tuonato: “Chi ca*** sei? Va******lo”.

Inoltre, Maria Teresa in più occasioni, seppur con il sorriso, ha fatto intendere di voler la figlia fuori dalla casa più spiata d’Italia, anche durante la trasmissione in onda stasera.

Mentre si trovava accanto ai coinquilini in nomination, non ha esitato a fare il nome di Guenda, alla relativa domanda sull’uscita fatta dal conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, l’ex del compagno shock: “bugie, abbiamo un figlio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una profonda lite tra Guenda ed Enock ha letteralmente scosso tutti gli equlibri all’interno della Casa: è arrivato il momento di fare chiarezza. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy