Carlo Conti non si arrende, il post commuove i fan: cosa succede?

Carlo Conti commuove i fan con il suo ultimo scatto sui social, il conduttore non si arrende e colpisce i suoi fan: ecco cosa è successo.

Carlo Conti positivo al Covid-19: come sta l'amato conduttore?
Carlo Conti, Fonte foto: Instagram (@ carloconti.tv)

Su Rai 1 questa sera andrà in onda una puntata di Tale e Quale Show davvero molto particolare, monda infatti del suo conduttore: Carlo Conti. Il noto volto Rai ha infatti contratto il covid-19 e per questo motivo non potrà essere in studio.

Giorni di preoccupazione per i fan del noto conduttore, che ha tuttavia rassicurato tutti in merito alle sue condizioni di salute, svelando di essere almeno per il momento asintomatico. Per ovvi motivi non può essere in studio e corre in suo aiuto un amico.

Sarà infatti Giorgio Panariello a dargli una mano dallo studio di Tale e Quale che vede oggi iniziare la sfida con i campioni dello scorso anno.

LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello prende il posto di Conti: come sta il conduttore?

Carlo Conti non si arrende e commuove i fan

La manifestazione di affetto nei confronti di Carlo Conti è smisurata, dopo la notizia della sua positività al Covid-19 il noto conduttore è stato sommerso dall’amore dei telespettatori che da anni lo seguono con passione.

Prima di diventare famoso chissà se Conti immaginava tutto il successo che sta avendo negli ultimi anni. Proprio per dimostrare la sua riconoscenza Carlo è sempre preciso e puntuale quando si tratta del lavoro, e complice la fortuna di essere asintomatico ha preso una decisione importante.

Questa sera condurrà da casa Tale e Quale Show, una notizia che i telespettatori che hanno appreso con grande affetto la sua presenza anche se in collegamento. Tuttavia, i fan sono rimasti commossi nel vederlo al lavoro già da oggi.

Il conduttore ha infatti postato sul suo profilo Instagram la scaletta per la serata, colpendo molto con la sua professionalità il pubblico, un modo per ripagare il pubblico dell’affetto che gli è stato dato in questi anni.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti e quel nome che non riesce a pronunciare: fan commossi dal suo dolore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le mie scalette/gobbo per stasera !! T&Q da casa !! @instarai1 @instarai1 @taleequaleshow2020

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Impostazioni privacy