Carlo Conti positivo al Covid, condurrà Tale e Quale da casa: retroscena

Carlo Conti positivo al Covid sarà lo stesso in onda con Tale e Quale show questo venerdì, il conduttore porterà avanti la puntata da casa. Ecco il retroscena.

Carlo Conti positivo al Covid
FOTO FACEBOOK

Tale e Quale show come annunciato nelle scorse ore non subirà nessun tipo di cambiamento nonostante la positività al Covid del conduttore che come per altri suoi colleghi al momento si trova in quarantena a casa.

“Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico” con queste brevi parole sui social aveva annunciato il tutto facendo preoccupare tutti i suoi fan in ogni caso.

La buona notizia però è che il programma di prima serata del venerdì andrà in onda lo stesso e il conduttore toscano porterà avanti il tutto seduto comodamente dal suo divano di casa. Scopriamo il retroscena.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, è aperta la sfida con Mediaset?

Carlo Conti positivo al Covid, condurrà Tale e Quale da casa

foto facebook

Carlo Conti positivo al Covid è questa la notizia di ieri che riguarda il conduttore di Rai Uno che però non rinuncerà alla sua prima serata del venerdì con Tale e Quale show. Già avete capito bene, sarà proprio lui a condurre la prossima puntata e lo farà da casa.

Nessun cambiamento dunque per la produzione di Rai Uno che vista la sua forma asintomatica potrà lo stesso contare sulla sua presenza anche se a distanza al timone della trasmissione di grande successo della rete ammiraglia.

Presenti in studio come sempre i giurati, ovvero Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, Gabriele Cirilli e ovviamente tutti i concorrenti che hanno passato il turno della nuova stagione a cui si aggiungeranno quelli risultati migliori nella stagione scorsa.

Ricordiamo infatti che la scorsa puntata ha decretato il vincitore della stagione, ovvero il cantautore Pago che domani sera ritroveremo con una nuova imitazione, con la speranza di rivedere già dalla prossima puntata il conduttore toscano nuovamente al suo posto in studio.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti al posto di Mara Venier per Domenica In?

Impostazioni privacy