Carlo Conti e quel nome che non riesce a pronunciare: fan commossi dal suo dolore

Carlo Conti ha molto sorpreso i suoi fan che non si aspettavano una tale confessione, c’è un nome che non riesce più a pronunciare. 

Carlo Conti in crisi con la moglie: questa foto svela la verità
Carlo Conti (fonte foto: GettyImages)

Questa sera torna su Rai 1 una nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti sta riscuotendo anche per questa edizione un grande successo, arrivando addirittura a battere la serata del venerdì del Grande Fratello Vip 5.

Il conduttore la scorsa domenica è stato un’ospite speciale di Domenica In, ha infatti intervistato, in via del tutto eccezionale, Mara Venier che questo martedì ha compiuto settanta anni. Si vocifera che sarà proprio lui a sostituire la conduttrice che dal prossimo anno lascerà le redini del talk.

Oltre a intervistare Mara ha poi avuto modo di lasciarsi andare a una confidenza che ha molto stupito il pubblico a casa che non ha potuto non rimare colpito dalle sue parole emozionanti.

Carlo Conti, il dolore per l’amico scomparso: c’è un nome che non pronuncia

Carlo Conti
Carlo e Fabrizio Frizzi Fonte: Instagram @carloconti.tv

Amici, colleghi e ‘fratelli’, Carlo e Fabrizio Frizzi erano legati da un profondo e sincero affetto, che ha portato il conduttore di Tale e Quale Show a restare al fianco della famiglia dell’amico scomparso.

La morte di Frizzi è stata accolta con grande dolore dagli amici e anche dal pubblico a casa, che è sempre stato molto affezionato al noto conduttore. Frizzi ha lasciato la sua compagna Carlotta Mantovan e sua figlia Stella, che è molto legata a Carlo Conti al punto da chiamarlo Babbo Conti, proprio come faceva il suo papà.

È proprio Frizzi il nome che fatica a pronunciare, Conti lo ha svelato a Domenica In che va proprio in onda dagli studi dedicati all’amico scomparso: “Studi Fabrizio Frizzi, non lo riesco a pronunciare” ha confidato a Mara che gli ha rivelato di avere la medesima difficoltà. Parole queste che hanno molto commosso il pubblico a casa, felice ogni qual volta il noto conduttore viene ricordato dai suoi colleghi.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti oggi è un conduttore di successo, eccolo prima di diventare famoso

 

Impostazioni privacy