“Adesso che uscirai dalla casa”, Signorini si lascia sfuggire l’eliminato? Che gaffe

Gaffe al Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini potrebbe aver svelato il nome dell’eliminato: cosa succede?

Alfonso Signorini bastonato
foto facebook

Questa sera al televoto ci sono diversi pezzi grossi, sappiamo già che Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli sono salvi dalla nomination.

Tuttavia restano ancora in attesa di sapere il loro giudizio numerosi concorrenti: Guenda GoriaElisabetta GregoriaciFrancesco OppiniStefania Orlando.

La puntata sembra proseguire senza intoppi, tuttavia alcune parole del conduttore lasciano pensare che sappia già chi dovrà lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Zelletta lascia il Grande Fratello Vip 5? La regia censura la conversazione

Che gaffe al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela l’eliminato prima del tempo?

Alfonso Signorini
Fonte foto: Facebook

Una puntata davvero con i fiocchi quella di questa sera del Grande Fratello Vip 5, iniziata con Piepaolo Pretelli contro tutti a causa della sua relazione con Elisabetta Gregoraci.

Quest’ultima anche non ha avuto una puntata semplice, dopo lo scontro con Stefania Orlando ha ricevuto un messaggio da parte di sua sorella, che le somiglia in maniera incredibile.

Proprio parlando con la nota showgirl, il conduttore si è reso protagonista di quella che potrebbe essere una gaffe. Alfonso Signorini ha davvero svelato l’eliminato di questa sera? “Adesso che uscirai dalla Casa che devo fare io da direttore di un giornale, con i paparazzi?” ha infatti detto il conduttore alla showgirl.

Sul web si è scatenato subito il finimondo, in molti si sono chiesti se Alfonso Signorini non abbia rivelato, involontariamente, il nome dell’eliminato di questa puntata che vede appunto Elisabetta Gregoraci al televoto.

Certo è che Alfonso potrebbe aver parlato per il futuro e non è detto che la showgirl lascerà la casa proprio questa sera. Proprio la sua nomination ha lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori, in molti hanno commentato su Twitter di aver creato profili fake per farla vincere al televoto.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Elia a Elisabetta Gregoraci: “Come una gatta in calore”

Impostazioni privacy