Andrea Zelletta lascia il Grande Fratello Vip 5? La regia censura la conversazione

Andrea Zelletta lascia il GF Vip? C’è grande suspense in merito alla sua uscita ma sul web la domanda è una sola: perché censurare  discorsi?

Andrea Zelletta, dal sogno alle lacrime: "mi ha fatto da papà"
Andrea Zelletta GF Vip (fonte foto: Instagram, @grandefratellovip5sondaggi)

Da diverse ore Andrea Zelletta ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5, non è ancora chiaro il motivo che lo abbia spinto a uscire dal reality, si è infatti parlato molto vagamente di un motivo personale.

Anche i ragazzi nella casa sono molto confusi dall’assenza del ragazzo e anche tra di loro in molti hanno avanzato i primi dubbi al riguardo, la produzione ha parlato ai ragazzi che s tratta di un’uscita momentanea, tuttavia più passano le ore e più i concorrenti si preoccupano.

Sul web sono iniziate a girare le prime voci, in particolar modo per alcuni comportamenti sospetti da parte della regia del noto realty. Ecco quindi cosa sta accanendo nel bunkr di Cinecittà.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Zelletta nei guai, l’ex corteggiatrice fa una rivelazione choc

Grande Fratello Vip, l’assenza di Andrea Zelletta preoccupa fan e compagni

Un grande scossone quello arrivato ai fan dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, da ormai diverse ore Andrea Zelletta ha lasciato la casa del Grande Fratelo Vip 5 per motivi personali. Non è ancora chiaro se questa sera farà ritorno nel bunker d Cinecittà, sul web e nella casa intanto aumentano i dubbi.

Tra le varie ipotesi vagliate c’è quella del Covid19, in molti temono infatti che un familiare del giovane abbia contratto il virus. Viene esclusa l’ipotesi che sia proprio lui a star male, visto che da oltre un mese vive isolato insieme ai suoi compagni di avventura nel noto reality di Canale 5.

La produzione ha rassicurato i ragazzi che l’allontanamento di Andrea è solo momentaneo, tuttavia un comportamento da parte della regia sta preoccupando fan sul web. Quando i concorrenti parlano di Zelletta o fanno riferimento a lui la regia abbassa i microfoni o cambia inquadratura.

Cosa non si deve sapere da casa? In attesa di conferme ufficiali non resta che sperare n un suo tempestivo rientro, tuttavia con l’avvicinarsi della diretta le speranze si fanno sempre più flebili.

LEGGI ANCHE>>>Natalia Paragoni attacca Zorzi, la sorella sbotta: “Zelletta comodino

Impostazioni privacy