Andrea Zelletta lascia il Grande Fratello Vip 5? La regia censura la conversazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:33

Andrea Zelletta lascia il GF Vip? C’è grande suspense in merito alla sua uscita ma sul web la domanda è una sola: perché censurare  discorsi?

Andrea Zelletta, dal sogno alle lacrime: "mi ha fatto da papà"
Andrea Zelletta GF Vip (fonte foto: Instagram, @grandefratellovip5sondaggi)

Da diverse ore Andrea Zelletta ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5, non è ancora chiaro il motivo che lo abbia spinto a uscire dal reality, si è infatti parlato molto vagamente di un motivo personale.

Anche i ragazzi nella casa sono molto confusi dall’assenza del ragazzo e anche tra di loro in molti hanno avanzato i primi dubbi al riguardo, la produzione ha parlato ai ragazzi che s tratta di un’uscita momentanea, tuttavia più passano le ore e più i concorrenti si preoccupano.

Sul web sono iniziate a girare le prime voci, in particolar modo per alcuni comportamenti sospetti da parte della regia del noto realty. Ecco quindi cosa sta accanendo nel bunkr di Cinecittà.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Zelletta nei guai, l’ex corteggiatrice fa una rivelazione choc

Grande Fratello Vip, l’assenza di Andrea Zelletta preoccupa fan e compagni

Un grande scossone quello arrivato ai fan dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, da ormai diverse ore Andrea Zelletta ha lasciato la casa del Grande Fratelo Vip 5 per motivi personali. Non è ancora chiaro se questa sera farà ritorno nel bunker d Cinecittà, sul web e nella casa intanto aumentano i dubbi.

Tra le varie ipotesi vagliate c’è quella del Covid19, in molti temono infatti che un familiare del giovane abbia contratto il virus. Viene esclusa l’ipotesi che sia proprio lui a star male, visto che da oltre un mese vive isolato insieme ai suoi compagni di avventura nel noto reality di Canale 5.

La produzione ha rassicurato i ragazzi che l’allontanamento di Andrea è solo momentaneo, tuttavia un comportamento da parte della regia sta preoccupando fan sul web. Quando i concorrenti parlano di Zelletta o fanno riferimento a lui la regia abbassa i microfoni o cambia inquadratura.

Cosa non si deve sapere da casa? In attesa di conferme ufficiali non resta che sperare n un suo tempestivo rientro, tuttavia con l’avvicinarsi della diretta le speranze si fanno sempre più flebili.

LEGGI ANCHE>>>Natalia Paragoni attacca Zorzi, la sorella sbotta: “Zelletta comodino