Elisabetta Gregoraci nel ciclone: profili fake per il televoto

Ci sarebbero anche le testimonianze: il televoto del GF Vip sarebbe stato manomesso, finisce nei guai per questo, Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci nel ciclone: profili fake per il televoto
Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

Il web contro Elisabetta Gregoraci. La conduttrice e modella calabrese, che tanto era piaciuta sin ora con la sua partecipazione al GF Vip, con tanto di baci con un altro concorrente, ora viene attaccata dai fan del programma.

Al centro dell’attenzione, presunti profili fake, che le avrebbero dato una grande mano aiutandola, con un trucco, per il televoto. Alcune persone, infatti, avrebbero creato più profili, per avere più possibilità di votare Elisabetta e così, salvarla.

Leggi anche >>> Elisabetta Gregoraci a sorpresa: il segreto rivelato a Piepaolo

Una chat Telegram e testimonianze Twitter inchiodano Elisabetta

Si parla solo di lei, purtroppo però, non in bene. Elisabetta Gregoraci è finita nell’occhio del ciclone, già dopo i primi baci con Pierpaolo Petrelli: sapevate del contratto con Briatore, che le impedirebbe di fidanzarsi? Lei probabilmente se ne è dimenticata.

Ciò che invece Elisabetta non sa, perché rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, è che in queste ore il web starebbe insorgendo, seppur non direttamente, contro di lei. Twitter, vede infatti più testimonianze, da parte di chi avrebbe crato profili fake per modificare, in maniera illecita, il televoto del GF Vip. Anche una chat Telegram, emersa nelle scorse ore, vedrebbe alcuni utenti scambiarsi informazioni sulla vicenda. Uno scrive: “Una fan di Elisabetta Gregoraci ha creato 300 account per salvarla”.

Il programma di Canale 5, non testimonia per la prima volta una vicenda simile: furono già scoperti in precedenza, alcuni account spagnoli, atti a difendere Adua Del Vesco, facendo così eliminare, con un sotterfugio, Franceska Pepe. Quando la cosa fu scoperta, intervenne persino il Codacons con un esposto al riguardo. Questa furbata costerà caro alla concorrente del Grande Fratello Vip 5?

Leggi anche >>> GF Vip, Signorini difende a spada tratta la Gregoraci: ma perché?

Impostazioni privacy