E’ la sorella di una concorrente del GF Vip: la somiglianza è incredibile

Marzia è la sorella di una nota concorrente del Grande Fratello Vip, riuscite a capire di chi si tratta? La somiglianza è notevole, ecco di chi si tratta.

Marzia Gregoraci: Fonte Foto Instagram @marziagregoraci

Questa sera su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, sarà una puntata con i fiocchi che vedrà sciogliersi numerosi noti. A partire dalla nomination che vede a rischio eliminazione diversi punti forti della casa: Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Matilde Brandi e Andrea Zelletta.

Tra i concorrenti in gara c’è anche la sorella di questa ragazza mora, il sorriso e il profondo sguardo color marrone è impossibile non riconoscerla. La donna in foto è Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci. Le due donne si somigliano incredibilmente, ma chi è la più grande e la più piccola?

A differenza di sua sorella Marzia non è un volto noto nel mondo dello spettacolo, ecco quindi qualche curiosità sulla vita privata e professionale della prova.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, la sua partecipazione al GFVip è a peso d’oro: ecco quanto guadagna

Marzia Gregoraci, chi è la sorella di Elisabetta:  età e vita privata

Marzia Gregoraci: Fonte Foto Instagram @marziagregoraci

Classe 1982, Marzia Gregoraci ha 38 anni ed’è la sorella minore di Elisabetta che ha spento le quaranta candeline lo scorso 8 febbraio. A differenza di sua sorella Marzia non ha lasciato la sua terra d origine, Soverato in Calabria, da giovanissima.

Oggi per la sua vita è a Roma dove vive insieme a tutta la sua famiglia. Marzia ed Elisabetta sono molto legate e insieme hanno affrontato esperienze traumatiche, come la morte della loro mamma, che le ha portate ad unirsi ancora di più.

Le due sorelle, nonostante la distanza sono molto unite e cercano di vedersi il più possibile. Marzia ha due figli, nati dal matrimonio con Antonio Scaramuzzino, Gabriel e Ginevra, di quest’ultima la madrina di battesimo è proprio Zia Elisabetta. Entrambe le sorelle Gregoraci sono molto religiose e insieme hanno fatto un viaggio a Medjugorie.

LEGGI ANCHE>>>Gregoraci su  Zorzi, è polemica: “Se lo avesse detto un normale”

Impostazioni privacy