Pierpaolo Petrelli sotto accusa, la storia con Elisabetta lo danneggia?

Al GF VIP la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci è sotto accusa, ecco cosa è successo.

Qui era un bambino, oggi è un sexy concorrente del GF Vip: chi è?
Pierpaolo Petrelli, Fonte foto: Instagram (@ pierpaolopretelliofficial)

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, una puntata davvero difficile questa che vede in nomination alcuni dei pezzi da Novanta di questa stagione: Francesco Oppini, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Alfonso Signorini sarà chiamato a rispondere ad alcune domanda su Andrea Zelletta che da diverse ore manca dalla casa più spiata d’Italia. Ci sarà poi l’ingresso nella casa di Paolo Borsi, finalmente guarito dal Covid-19.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Zelletta lascia il Grande Fratello Vip 5? La regia censura la conversazione

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli sotto accusa: colpa di Elisabetta

Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando nervi tesi: scontro tra leader?
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal) – Stefania Orlando (fonte foto: Instagram, @stefaniaorlando1)

Pierpaolo Pretelli è finito sotto accusa nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 5, il ragazzo è nel mirino per via del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima è stata accusata per prima da Stefania Orlando, che ritiene che lei stia marciando sulla storia con l’ex velino.

La showgirl ha ammesso che tra lei e il ragazzo non c’è niente e nessuna relazione in piedi, il ragazzo però non perde la speranza e pensa che una volta usciti potranno cambiare le case. La Gregoraci è sempre molto restia a spingersi più in la nel rapporto.

Dayane Mello ritiene che il ragazzo stia trascurando il resto del gruppo per viversi questa storia, nonostante i due protagonisti siano totalmente in disaccordo con questo punto affermando che si parlano solo di notte proprio per evitare simili commenti.

“Nella vita ci vuole un po’ di ironia, figlia mia” ha detto Stefania Orlando nei confronti della Gregoraci che si è dimostrata molto insofferente dall’interesse della donna nei confronti della sua relazione.

Non è certo come proseguirà la sua storia d’amore tra i due concorrenti, ma i due continuano a dividere il pubblico sulle buone intenzioni del loro rapporto d’amore. Solo il tempo ci dirà la verità sulla loro relazione, probabilmente quando le luci si spegneranno nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE>>>Fantasma al Grande Fratello Vip, telespettatori inquieti: cosa è successo

Impostazioni privacy