Grande Fratello Vip 5, cosa è successo? Tra colpi di scena e segreti svelati

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 è stata segnata da grandi sorprese e risse sfiorate, Alfonso Signorini ha dovuto far fronte a diversi colpi di scena: ecco le parti più salienti.

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5, cosa è successo? Tra segreti svelati e colpi di scena che rovinano i piani la puntata di ieri sera ha lasciato tutti a bocca aperta.

Non sono mancati i colpi di scena, tra nominationnuove liti che hanno smosso gli animi dei vipponi, che dopo sei settimane nella casa hanno creato le prime amicizie e i primi gruppi.

Grande novità di questa sera è l’assenza dell’eliminazione: nonostante il gran numero di concorrenti al televoto, nessuno di loro ha dovuto lasciare la casa. L’eliminazione è rimandata a venerdì.

LEGGI ANCHE>>>Enock Barwuah squalificato dal Gf Vip? Il web lo chiede a gran voce

Grande Fratello Vip 5, saltano i nuovi ingressi nella casa

Una puntata iniziata nel peggiore dei modi quella di lunedì 26 ottobre 2020, i tre ingressi previsti sono infatti saltati. Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi sarebbero dovuti entrare nella casa più spiata d’Italia, tuttavia un sospetto caso di Covid-19 ha fermato l’ingresso dei tre.

La discussione si sposta poi sulla lite tra Enock e Guenda Goria, i due hanno avuto un grande scambio di opinione che ha toccato il culmine con l’intervento della Contessa. Il pubblico non ha gradito al punto di chiedere la squalifica del ragazzo. In diretta Enock ha poi chiesto scusa per le parole pronunciate da suo fratello Mario Balotelli, che hanno scaturito la lite.

Elisabetta Gregoraci ha poi avuto un nuovo scontro con Stefania Orlando e le due se ne sono dette di santa ragione. L’argomento si è poi spostato sulla storia tra Elisabetta e Pierpaolo, i due hanno un segreto e la curiosità del pubblico sulla loro relazione è tanta. Infine la mancata eliminazione, che ha visto la sorpresa dei vip.

Scopriamo infine i nominati di questa settimana: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, il Codacons chiede la chiusura anticipata: colpa di Balotelli 

Impostazioni privacy