GF Vip, Mario Balotelli battuta volgare a Dayane Mello: poi arrivano le scuse

Mario Balotelli è stato ospite del Grande Fratello Vip e si è distinto per una battuta sessista nei confronti di Dayane Mello. A fine puntata, le scuse del calciatore

Mario Balotelli
Fonte foto: Facebook

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda. Quella di ieri ha regalato davvero tante emozioni, ma anche momenti imbarazzanti, come quello che ha visto il calciatore Mario Balotelli, ospite per una sera del reality.

Il giocatore, attualmente svincolato, è stato invitato da Alfonso Signorini per venire a trovare il fratello Enock, concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia insieme a Dayane Mello, ex fiamma di Supermario.

E proprio con la modella brasiliana, Balotelli è stato protagonista di una battuta sessista che ha indignato il popolo del web. Vediamo quale è stata la frase incriminata.

GF Vip, Mario Balotelli le scuse dopo la battuta sessista a Dayane Mello

Mario Balotelli
Foto da Instagram: @mb459

Alfonso Signorini ha spiegato a Balotelli che Dayane lo vorrebbe dentro la casa. A quel punto è arrivata la battuta che ha fatto scalpore: “Dayane mi vuole dentro e poi mi dice basta che mi fai male“.

Per molti una tale frase è inaccettabile, per di più detta in tv. Sono piovute le critiche al calciatore, spesso discusso per il suo carattere controverso.

Dayane Mello, che era già stata al centro della polemica per le tensioni con l’ex Stefano Sala, ha preferito non commentare. A fine puntata, su Instagram, Mario ha scritto le sue scuse, spiegando che con la modella c’è un rapporto di confidenza tale per dire certe cose.

Queste le sue parole: “Ragazzi chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene anzi! Quindi basta fare le femministe o i maschilisti chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi! Ho due mamme, tre sorelle e una figlia. Le donne sono la mia vita. Basta speculare sull’ignoto! Vi voglio bene, buonanotte!”.

Impostazioni privacy