Enock Barwuah squalificato dal Gf Vip? Il web lo chiede a gran voce

Enock Barwuah squalificato dal Gf Vip? Dopo la brutta scenata con Guenda Goria il pubblico chiede a gran voce la sua eliminazione, cosa succederà?

Enock Barwuah squalificato dal Gf Vip?
Foto da Instagram: @enock17

Il Grande Fratello Vip torna in onda con una nuova puntata questa sera su Canale Cinque con tante novità e numerosi colpi di scena, uno di questi è quello che coinvolge il fratello di Mario Balotelli e Guenda Goria.

I due, proprio ieri sera, sono stati protagonisti si una lunga e accesa discussione cominciata con le parole di Guenda che a tavola ha chiesto a Enock di dissociarsi dalle parole sessiste usate da Balotelli verso Dayane.

Affermazione che ha scatenato l’ira del giovane che ha usato parole molto forti nei confronti della sua coinquilina che non è stata difesa da nessuno. Ora il web chiede la squalifica. Cosa succederà?

LEGGI ANCHE>>> Enock favoritismi al Gf Vip? Twitter in rivolta

Enock Barwuah squalificato dal Gf Vip? Il web lo chiede a gran voce

Enock e Guenda (fonte Instagram @enock17 @guendagoria)
Enock e Guenda (fonte Instagram @enock17 @guendagoria)

Enock Barwuah squalificato dal Gf Vip? E’ questo il grido di protesta che si leva dal mondo del web e che riguarda il fratello di Mario Balotelli dopo i toni accesi usati contro Guenda Goria.

Il giovane si è duramente sfogato con i suoi compagni, usando delle parole molto forti contro la coinquilina che aveva solo a tavola fatto presente di come non si sia per niente dissociato dalle parole sessiste usate da Balotelli nella scorsa puntata del reality.

Come hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli” ha detto la ragazza che non ha ricevuto il sostegno nemmeno dei suoi compagni di gioco, come ad esempio la Contessa che ha più volte rimproverato la giovane di aver sbagliato il momento.

Siamo certi che questa sera verrà affrontato questo argomento di cui si sta molto discutendo negli ultimi giorni che sta facendo traballare anche il posto del padrone di casa Alfonso Signorini duramente attaccato anche dal mondo dei social per non essersi dissociato al momento giusto. Non ci resta quindi che aspettare la nuova puntata per capire quale saranno le decisioni della produzione in merito alla vicenda.

LEGGI ANCHE>>> Enock, la fidanzata gelosa di Giada De Blanck?

Impostazioni privacy