“La coerenza non ti appartiene”, GF VIP 5 sfiorata la rissa in diretta: cosa è successo?

Volano parole grosse al Grande Fratello Vip 5, sfiorata la rissa tra Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci.

Tre nuovi ingressi questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 5, torneranno nella casa più spiata d’Italia Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma. C’è attesa per scoprire come tre smuoveranno le dinamiche del gioco e quali equilibri andranno a rompere.

Elisabetta e Pierpaolo saranno nuovamente protagonisti e Alfonso Signorini cercherà di saperne di più sulla presunta relazione che la Gregoraci ha fuori dalla casa del noto reality. Tirerà fuori il nome dell’uomo che ha conosciuto prima di entrare?

Dopo le recenti discussioni si tornerà a parlare del duo mamma e figlia, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Quest’ultima propri nella serata di ieri ha avuto un duro sconto con Enock, al centro ora di una grande polemica su Twiitter dove in molti chiedono la sua squalifica.

LEGGI ANCHE>>> GFVip, violenta lite tra Enock e Guenda: i coinquilini si dividono

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci contro Stefania Orlando

Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando nervi tesi: scontro tra leader?
Elisabetta Gregoraci – Stefania Orlando (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci non sono decisamente in sintonia, le due donne se ne sono dette di sanata ragione in queste settimane per il loro modo di vivere la casa del Grande Fratello Vip.

Elisabetta ha accusato la Orlando di non essere coerente, mentre la nota showgirl ha affermato di non essere entrata a far parte del reality per fare torte e prendere il sole. Elisabetta ha infatti criticato la compagna di avventura per via della sua tendenza a ‘mettere bocca’ nelle faccende altrui.

La Orlando dal suo canto, difende la sua voglia di discutere sui fatti che capitano nella casa più spiata d’Italia. Le due donne non sembrano proprio trovare un punto di accordo e proveranno ad accettarsi per quello che sono.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi in difficoltà, quel sogno che commuove i fan: cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stefania ed Elisabetta hanno vissuto attimi di purissima tensione: due personalità forti e dominanti, prendono fuoco facilmente…#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy