Grande Fratello Vip 5, rischio Covid-19 tra i nuovi ingressi: colpo di scena in diretta

Colpo di scena al Grande Fratello Vip 5, nessun ingresso questa sera uno dei nuovi concorrenti è risultato un sospetto caso di Covid-19. Ecco cosa è successo.

Gregoraci - Zorzi, scoppia la polemica: "Se lo avesse detto un normale"
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @ Grande Fratello)

Torna una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, questa sera Alfonso Signorini avrà molti nodi da sciogliere in compagnia dei suoi fidati opinionisti, Antonella EliaPupo. Questa sera ci saranno in casa tre nuovi ingressi: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

I primi due sono già stati nella casa più spiata d’Italia in passato, Stefano fu travolto dalle polemiche per aver parlato delle sue conquiste, mentre Giulia nella casa ha conosciuto il suo ex fidanzato Francesco Monte. Venerdì prossimo, dopo oltre quaranta giorni di attesa, entrerà Paolo Brosio.

Si parlerà ancora del segreto di Elisabetta Gregoraci, la quale potrebbe avere una storia al di fuori dalla casa, nonostante la sua vicinanza a Pierpaolo Pretelli. Anche Maria Teresa Ruta e Guenda Goria saranno nuovamente al centro della discussione, insomma una puntata davvero ricca.

LEGGI ANCHE>>>Enock Barwuah squalificato dal Gf Vip? Il web lo chiede a gran voce

Grande Fratello Vip, paura Covid-19 tra i nuovi concorrenti

Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 5 sarebbero dovuti entrare tre nuovi concorrenti, Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. In apertura della puntata Alfonso Signorini ha affermato che questa sera l’ingresso è rimandato, poiché uno dei tre è un sospetto caso di Coravirus.

Non sappiamo chi sia dei tre il possibile contagiato, Signorini non ha voluto infatti aggiungere ulteriori dettagli e ha solamente specificato che per effettuare i dovuti controlli l’ingresso dei tre è stato rimandato.

Ennesimo caso a Mediaset, è di oggi la notizia della positività al virus di Gerry Scotti poche ore dopo il pubblico di Striscia la Notizia ha accolto con ansia il rischio di positività di uno dei due conduttori, Ficarra e Picone. Un momento davvero difficile per il mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>> Polemica sul Grande Fratello Vip, troppi favoritismi? Twitter in rivolta

Impostazioni privacy