Alessia Marcuzzi, la posizione è netta e sorprende i fan

Alessia Marcuzzi prende una posizione molto netta che davvero sorpreso i suoi fan. Ecco quindi cosa è successo.

Alessia Marcuzzi contagiata? L'indiscrezione spiazza Le Iene
Alessia Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @ alessiamarcuzzi)

In questi giorni si sta molto discutendo sulla frase pronunciata da Mario Balotelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Il calciatore si è infatti rivolto a Dayane Mello con una frase che ha scatenato l’ira del web e anche quella di molti personaggi famose.

Se inizialmente l’espressione del calciatore è passata n sordina nella casa, domenica sera è esploso il casino tra Guenda Goria e Enock, dopo che la ragazza ha fatto notare la caduta di stile.

Anche la reazione del fratello di Balotelli non è piaciuta e in molti stanno dicendo la loro al riguardo. Anche la Marcuzzi si è smossa sul tema.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta alle Iene? L’indiscrezione fa tremare Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sostiene Guenda Goria e il web impazzisce

Guenda Golia e Enock nel corso della lite al Grande Fratello Vip 5

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda lo scorso venerdì Mario Balotelli ha avuto nei confronti di Dayne un’espressione sessista che non è piaciuta al pubblico a casa, nonostante le scuse del calciatore sulla questione non è calato il sipario.

Anche il Codacons è intervenuto sulla questione chiedendo la chiusura del Gfvip. Nella casa la questione ha acceso una lite tra Guenda Goria e Enock, fratello di Balotelli, dopo che l’attrice ha ammesso di essersi sentita ferita da quelle parole in quanto donna, scatenando le ire del giovane.

Ieri se ne tornato a parlare e Guednda ha spiegato meglio il suo concetto spiegando: “Io sogno una società in cui l ruolo della donna è maggiore, viviamo in una società in cui i femminicidi sono in crescita. Noi donne dobbiamo impuntarci e partire dal linguaggio.”

Una frase che ha ricevuto il plauso del pubblico a casa, tra cui Alessia Marcuzzi che ha pubblicato sul suo profilo Twitter la frase pronunciata dalla giovane con il nome della giovane e una serie di applausi.

Alessia Marcuzzi

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini, il suo segreto è svelato: tutta colpa di Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy