GFVip, violenta lite tra Enock e Guenda: i coinquilini si dividono

Al GFVip è proprio scoppiato un putiferio tra Enock Balotelli e Guenda Goria. I due sono stati protagonisti di una violenta lite.

Enock e Guenda (fonte Instagram @enock17 @guendagoria)
Enock e Guenda (fonte Instagram @enock17 @guendagoria)

L’ultima diretta del GFVip ha creato qualche scompiglio, soprattutto quando è apparso Mario Balotelli.

Il calciatore è entrato nella casa per salutare il fratello Enock e durante l’incontro non ha perso occasione per rivolgere qualche parola anche alla sua ex fiamma Dayane Mello.

Le parole però che il giocatore ha detto alla Mello hanno creato una vera e propria diatriba social.

Tantissime le donne che lo hanno accusato di sessismo e di classismo, ma ciò che ha infastidito di più è stato l’atteggiamento dei coinquilini della casa che hanno riso, di Dayane che non è stata in grado di difendersi e soprattutto di Signorini che ha appoggiato le parole di Balotelli.

Dopo le critiche, le scuse sono state immediate sia da parte di Balotelli sia di Signorini, ma queste non sono servite a calmare gli animi.

Nella casa però intanto si continua a doscutere riguardo a questo.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Mario Balotelli battuta volgare a Dayane Mello: poi arrivano le scuse

GFVip, violenta lite tra Enock e Guenda: le reazioni della casa

Lite tra Enock e Guenda (fonte Instagram @giuseppeporro.it)
Lite tra Enock e Guenda (fonte Instagram @giuseppeporro.it)

 

A mostrarsi contrariata su ciò che ha detto Balotelli a Dayane è stata proprio Guenda Goria che si è esposta molto sulla questione, condannando duramente le parole del calciatore.

Il pensiero di Guenda ha fatto infuriare Enock che ha aperto con lei una furibonda lite, tuonando: Ma chi cazz* credi di essere?“.

I coinquilini della casa si sono divisi tra loro: c’è chi sta dalla parte di Guenda e chi, invece, dalla parte di Enock come ad esempio la De Blanck.

Nel frattempo Dayane ha dichiarato che a lei le parole di Balotelli non hanno dato fastidio perché i due hanno una confidenza tale da potersi dire anche questo.

Il web però è totalmente in rivolta. In molti accusano Enock di non essersi mostrato per come è veramente e ciò che lo denota è proprio la reazione violenta che ha avuto in questa occasione.

Infatti molti ragazzi della casa hanno provato a spiegargli il punto di vista di Guenda che, nel declamare il suo pensiero è stata molto delicata e tranquilla, ciò però non è servito per calmare Balotelli junior

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Antonella Elia mette in imbarazzo il fratello di Mario Balotelli

Impostazioni privacy