Laura Pausini, il suo segreto è svelato: tutta colpa di Alessia Marcuzzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:58

Se la vostra domanda è cosa fa Laura Pausini quando non porta in giro per il mondo la sua incredibile musica, beh, il segreto è svelato ed’è tutta colpa di Alessia Marcuzzi.

Coronavirus, lo sfogo di Laura Pausini: "Non credo ai miei occhi"
Laura Pausini (Fonte foto: Getty Images)

La curiosità intorno alla vita dei personaggi famosi è più che normale, scoprire quello che fanno quando non indossano i panni del conduttore o della super star è sempre molto piacevole per i fan.

Il mese di ottobre è davvero impegnativo per Laura Pausin, la cantante sta per far uscire un nuovo l’EP, Io sì, disponibile dal 23 contenente il brano in cinque lingue che sarà la colonna sonora del film La vita davanti a sé, rilasciato su Netflix il prossimo 13 novembre.

Ma cosa fa la nota cantante nel suo tempo libero? Grazia a un post di Alessia Marcuzzi abbiamo scoperto una passione segreta della Pausini che ha molto stupito il suo pubblico. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>>L’annuncio di Laura Pausini, il momento che stavano tutti aspettando

Laura Pausini, il segreto è svelato: ecco cosa fa nel tempo libero

Pausini
Getty Images

A far svelare il ‘segreto’ di Laura Pausini ci ha pensato Alessia Marcuzzi, la nota conduttrice ha infatti scritto un post su Instagram sotto al quale è arrivato pronto un commento della nota cantante molto attiva sui social. La Marcuzzi ha voluto postare un commovente ringraziamento generale ai suoi compagni di avventura e ai telespettatori di Temptation Island.

Il reality delle coppie termina infatti questa sera su Canale 5, e nell’ultima puntata scopriremo quale sarà il destino dei fidanzati e delle fidanzate di questa versione. Sotto al post sorprende tutti il commento di Laura Pausini che ha infatti scritto: “In attesa trepidante.”

Insomma, sembra proprio che Laura Pausini sia a sorpresa una fan del noto reality prodotto da Maria De Filippi. Ma quali sono i suoi altri passa tempi preferiti? Lo ha rivelato la stessa cantante in un’intervista per la tv spagnola: “Dormire, anche se negli ultimi anni non dormo molto.”

“Stare a casa, guardare un film o una serie. Sto guardando gli ultimi episodi di ‘This is us’, che è la mia serie preferita” ha raccontato Pausini. Non ama molto il genere fantascienza: “Quando guardo una serie o un film voglio immedesimarmi in almeno un personaggio.”

LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini, Laura Pausini smaschera la sua bugia: il web si scatena