Diletta Leotta alle Iene? L’indiscrezione fa tremare Alessia Marcuzzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Diletta Leotta alle Iene? Il cambio di guardia a discapito di Alessia Marcuzzi mette in allarme la conduttrice che proprio ieri è tornata in studio su Italia Uno.

Diletta Leotta alle Iene?
Diletta Leotta (fonte da Instagram @dilettaleotta)

Si torna a parlare di Alessia Marcuzzi e nello specifico di un possibile cambio di guarda alla conduzione delle Iene, il programma di Italia Uno che la donna conduce da diversi anni con Nicola Savino e che si rivela come sempre un grande successo.

Proprio ieri è tornata in studio in grande forma dopo aver fatto i dieci giorni di quarantena a seguito della sua positività al Coronavirus, per fortuna da asintomatica e proprio ieri si sono consumate alcune battute strane.

Stando ad alcune indiscrezioni pare infatti che nella prossima stagione tv, l’ex compagna di Francesco Facchinetti potrebbe essere spodestata dalla conduttrice di DAZN. Sarà vero?

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi look esplosivo e la gonna si alza

Diletta Leotta alle Iene? Alessia Marcuzzi sarà silurata: l’indiscrezione

Diletta Leotta (fonte da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta alle Iene? E’ questa l’indiscrezione che gira sul web nelle ultime ore e che secondo quanto riportato starebbe facendo tremare Alessia Marcuzzi che da diverse stagione è al timone della trasmissione con Nicola Savino.

Nella puntata di ieri delle Iene è andato in onda un vero falò di confronto con il suo collega che pare che durante la sua quarantena abbia in tutti i modi cercato di sostituirla con la conduttrice sportiva di DAZN.

Abbiamo telefonato a Diletta Leotta 86 volte per farla venire. Se lei avesse detto anche solo una volta sì, non credi che ti avremmo abbandonato all’autogrill qua vicino”  ha ammesso con molto umorismo il conduttore a cui ha fatto coro anche la satira della Gialappa’s band che da anni lavora fianco a fianco con la Marcuzzi.

Insomma, un momento davvero esilarante che ha suscitato il divertimento anche della diretta interessata, che in ogni caso forse non può davvero dormire sonni tranquilli considerato tutto. Staremo a vedere cosa succederà e nel frattempo ci godiamo il suo successo che continua sempre di più.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, il dolore per la terribile tragedia