Albano rimpiazza Romina Power? La cantante guarda altrove

Grossi cambiamenti all’orizzonte per Albano Carrisi e Romina Power? Le strade sembrano essersi separate, si fa spazio l’ipotesi che cambia tutto

Albano sostituisce Romina Power? La cantante guarda altrove
Albano e Romina (fonte: GettyImages)

Albano Carrisi e Romina Power rappresentano una delle coppie più amate e chiacchierata nel mondo dello spettacolo: sebbene la loro sia ora una relazione professionale, il cuore dei fan batte sempre un po’ più forte quando si parla di entrambi, ma un’ipotesi potrebbe cambiare tutto.

Una carriera lunghissima, costellata di grandi soddisfazioni, traguardi unici ed un successo straordinario; le loro canzoni hanno fatto il giro del mondo e del loro legame si è detto e scritto tantissimo.

Nonostante oggi Albano sia felice con Loredana Lecciso, (una unione che rende contentissimi molti fan), c’è una fetta di pubblico che continua a sperare in un ritorno di fiamma con l’artista americana.

Tuttavia, a prendere corpo di recente è un’ipotesi che vedrebbe un allontanamento tra i due anche di tipo professionale. Due le ragioni che, al riguardo, fanno nascere dei sospetti nella mente del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power e Massimo Lopez: legati per sempre da un dolore

Albano Carrisi, un’ipotesi scuole i fan: sostituisce Romina Power con Jasmine?

Albano sostituisce Romina Power? La cantante guarda altrove
Albano Carrisi (GettyImages) – Jasmine Carrisi (Instagram, @jasminecarrisi) – Romina Power (GettyImages)

Quando si parla di Albano Carrisi e di Romina Power, come detto, il cuore del pubblico batte all’impazzata, e per tale ragione a lungo ha catturato l’attenzione del pubblico l’ipotesi del presunto tradimento che sarebbe avvenuto tempo fa con un attore.

Ma di recente, a tenere banco sarebbe la possibile separazione professionale tra di due, con Albano che avrebbe scelto di comparire sempre più accanto a Jasmine, la sua bellissima e bravissima figlia da poco entrata nel mondo della musica.

Una nuova coppia di artisti starebbe insomma nascendo, nel segno del Festival di Sanremo e grazie allo zampino, per così dire, di Antonella Clerici.

Comprensibile dunque l’ansia dei fan, preoccupati che possa avere luogo una sorta di sostituzione, qualcosa che al momento però, va detto, sembra essere soltanto una suggestione del pubblico.

A contribuire alla suddetta paura, anche il progetto molto diverso in cui Romina si è spesa, ovvero il libro “Come risolvere i nostri problemi umani – Le quatto nobili verità”. 

Un ruolo da autrice, per la Power, che ha indagato un concetto molto importante nella sua vita, la spiritualità, racchiudendo nell’opera diverse chiavi di lettura in merito a snodi importanti della vita che possono riguardare tutti.

Un impegno che potrebbe rappresentare una svolta che, da un lato entusiasma il pubblico ma da un lato istilla un pizzico di paura in chi teme che la cantante possa distaccarsi dalla sua passione, la musica, dove ha dimostrato negli anni un talento e una bravura unica.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi cambia look e sorprende i fan: la somiglianza lascia a bocca aperta

Impostazioni privacy