Albano Carrisi tradito da Romina Power? La storia con questo attore

Sono tanti i fan che vorrebbero un ritorno di fiamma tra Albano Carrisi e Romina Power: ma non tutti conoscono la storia del presunto tradimento con questo attore

Albano Carrisi tradito da Romina Power? La storia con questo attore
Albano Carrisi e Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Due artisti incredibile, dalla carriera spettacolare piena di successi e soddisfazioni, Albano Carrisi e Romina Power hanno rappresentato una delle coppie del mondo dello spettacolo più seguite ed amate: ma il loro amore è finito per un presunto tradimento?

Incredibili successi, una conoscenza della musica profonda e talento inqualificabile, oggi come ieri quando Albano e Romina si esibiscono insieme, il cuore dei tantissimi fan a loro fedeli ed affezionati batte fortissimo.

Nonostante la loro storia sia finita e il cantautore di Cellino San Marco sia oggi molto felice con Loredana Lecciso, nella mente e proprio nel cuore di una fetta di pubblico c’è sempre la speranza che, prima o poi, possa verificarsi un ritorno di fiamma tra di loro.

Del loro rapporto si è parlato e scritto molto, e i più attenti alle vicende delle due star sanno quanto abbia influito, purtroppo, la tragica scomparsa della figlia Ylenia.

Tuttavia, alcune fonti giornalistiche spiegano che potrebbe esserci stato anche un altro motivo dietro il loro addio. Un tradimento.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power lancia un appello: la cantante contro le armi

Albano Carrisi Romina Power: un tradimento dietro la fine della loro storia?

Albano Carrisi tradito da Romina Power? La storia con questo attore
Albano Carrisi e Romina Power (fonte foto: Instagram, @familycarrisipower_)

Entrambi personaggi del mondo dello spettacolo amatissimi e chiacchieratissimi, sono tante le voci che nel corso del tempo hanno circondato Albano Carrisi e Romina Power, legati per anni dal un grande amore, e che oggi conservano un rapporto speciale per quanto ovviamente diverso.

Come detto, sono davvero tante le indiscrezioni che si sono susseguite nel corso del tempo, compresa una riportata da diverse fonte giornalistiche, come “Più donna” per citarne una, che farebbe riferimento ad un presunto tradimento.

Nello specifico, sarebbe stata Romina, che di recente sarebbe tornata in Puglia per alcune particolari ragioni, a tradire Albano, con un attore, e tale evento avrebbe poi avuto un peso sul rapporto tra marito e moglie e, in generale, sulla solidità e sulla direzione del loro rapporto.

Stando a quanto si apprende infatti, sembrerebbe che lontana dalle telecamere la grande cantautrice possa aver avuto una relazione extraconiugale con Lorenzo Crespi, un rapporto di cui lo stesso Albano poi, in seguito, sarebbe venuto a conoscenza.

Il trascorrere del tempo e il profondo affetto che li lega, avrebbe poi curato le ferite e favorito un riavvicinamento professionale, con rancori e distanze messi da parte.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power cuore grande: il suo toccante appello va a loro

Impostazioni privacy